Giovedì 25 novembre, presso la sede della Capaldo Spa di Atripalda (AV) si sono riunite, per la prima volta, tutte le forze più importanti di riferimento della distribuzione tradizionale della ferramenta italiana. Presieduta dal Presidente di Assofermet Ingegnere Bonadonna, si sono seduti attorno ad un tavolo organizzativo le aziende più importanti con un grande obiettivo, tracciare il nuovo corso sia di Assofermet, associazione di riferimento della ferramenta italiana, sia dell'intero comparto.
Dichiara l' Ing. Bonadonna "sull'onda del successo di Ferramenta Day i maggiori distributori hanno sentito la necessità di condividere un percorso associativo comune che porti allo sviluppo dell'intero comparto, tutti insieme vogliamo allargare il tavolo ai nostri partner fornitori ed è per questo che il 21 gennaio prossimo ci ritroveremo con le aziende più importanti del settore a livello produttivo per cominciare a scrivere a due mani questo nuovo cammino; personalmente sono orgoglioso del lavoro svolto, dopo una carriera piena in questo settore vedere un accelerazione di questo tipo mi da ancora energia e futuro".
Da Atripalda parte quindi il nuovo corso di Assofermet, prima iniziativa, oltre all'apertura di un tavolo di concertazione, anche l'entrata nel comitato Tecnico di Franco Fraschetti della Fraschetti Spa, di Pasquale Pandolfi della Scaramuzza e di Michele Del Piero del gruppo Euroconfer; possiamo dire che la distribuzione che conta ora è veramente unita e proiettata ad un futuro importante per il mercato tradizionale italiano.
I nostri uffici saranno chiusi dal 23 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024... Buon Natale e Felice Anno Nuovo!...
LEGGI L'ARTICOLOEfficacia professionale e risultati “fai da te” a regola d’arte.
LEGGI L'ARTICOLOPer fissare le tavole di conifera è stato usato Loctite HB Purbond
LEGGI L'ARTICOLOAnche fediyma ed Edra scelgono Ferexpo. Le due principali associazioni europee di bricolage e ‘fai da te’, fediyma ed Edra hanno deciso di dare il proprio appoggio alla fiera italiana della ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO