Per il bagno, duka presenta una nuova finitura di libero 3000, un elemento a sé stante con una serigrafia geometrica nera sul vetro che riproduce gli infissi in ferro battuto tipici proprio degli spazi industriali. L’effetto è incredibilmente realistico, dal look audace in grado di conferire carattere all’ambiente e rendere la parete doccia protagonista indiscussa del bagno.
libero 3000, in vetro da 6 o 8 mm di spessore e in altezza standard da 200 cm, è disponibile con griglia a sei o otto quadrati. Il sostegno della parete di vetro, poi, è fissato al profilo laterale che chiude la griglia in modo continuo, come un tutt’uno, per un risultato preciso e visivamente pulito.
*Scopri la nuova libero 3000 a Cersaie dal 24 al 28 settembre a Bologna - Pad. 21 - Stand A69/B68
EFFICACI SIA SU DADI E VITI NUOVI CHE DANNEGGIATI
LEGGI L'ARTICOLORIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CON APPLICAZIONE DEL CAPPOTTO SU CAPPOTTO ESISTENTE, UNA TECNICA NUOVA E MOLTO EFFICACE
LEGGI L'ARTICOLONell'ambito di un convegno, a Roma saranno esposti i risultati del “Rapporto Aifos”
LEGGI L'ARTICOLOUna promozione valida dal 1° settembre al 31 ottobre 2009
LEGGI L'ARTICOLO