EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/09/2018

Duka: rivoluzione industriale con la nuova finitura di libero 3000

Per il bagno, duka presenta una nuova finitura di libero 3000, un elemento a sé stante con una serigrafia geometrica nera sul vetro che riproduce gli infissi in ferro battuto tipici proprio degli spazi industriali. L’effetto è incredibilmente realistico, dal look audace in grado di conferire carattere all’ambiente e rendere la parete doccia protagonista indiscussa del bagno.

libero 3000, in vetro da 6 o 8 mm di spessore e in altezza standard da 200 cm, è disponibile con griglia a sei o otto quadrati. Il sostegno della parete di vetro, poi, è fissato al profilo laterale che chiude la griglia in modo continuo, come un tutt’uno, per un risultato preciso e visivamente pulito.

*Scopri la nuova libero 3000 a Cersaie dal 24 al 28 settembre a Bologna - Pad. 21 - Stand A69/B68



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/07/2021

LE NOVITÀ DI ARBRE MAGIQUE

Con Anguria il profumo d’estate dura fino all’autunno e con la limited edition Italian Breeze si celebra l’Italia dello sport

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2009

LAVORI PER TALENTI DIVERSAMENTE ABILI

Per favorire un inserimento professionale “diverso” inviate le vostre candidature

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2015

ARBRE MAGIQUE: UN CONTEST PER GIOVANI FREESTYLE

I vincitori si esibiranno al Forum di Assago

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2014

CFG seleziona agenti

La ricerca è per alcune province

LEGGI L'ARTICOLO