I dettagli fanno la differenza e sono capaci di trasformare un progetto anonimo in uno sorprendente.
Valli&Valli, leader italiano nella produzione di maniglie da porta e coordinati di design (e parte del Gruppo ASSA ABLOY), offre ad architetti e designer il lusso di scegliere prodotti tailor made per soddisfare le più diverse esigenze progettuali e stilistiche.
Un plus che caratterizza e distingue l’azienda italiana e offre nel mondo contract, pubblico e privato, e dell’edilizia in generale (settore residenziale, hotel, musei, centri congressuali, auditorium, aziende, cantieristica navale, impianti sportivi e molto altro) la possibilità di fare della maniglia un complemento dell’interior design, non solo un accessorio funzionale.
Oltre a un ricco catalogo, frutto di una lunga esperienza e di un forte know how, Valli&Valli mette a disposizione dei professionisti del settore l’opportunità di optare per maniglie “su misura” quindi realizzate con un approccio sartoriale e personalizzate sia nelle finiture, sia nella forma.
Sono due, infatti, i livelli di personalizzazione proposti da Valli&Valli: decine di finiture speciali oltre alle 34 standard, dalle cromature alle verniciature, dal PVD alla possibilità di un disegno pensato ad hoc secondo le richieste del cliente (servizio disponibile per il brand Valli&Valli con un ordine minimo di pezzi).
Le finiture sartoriali regalano infinite possibilità stilistiche, dalle più classiche alle più contemporanee, capaci di rendere la maniglia protagonista del serramento e di integrarla perfettamente nel progetto di interior design, richiamandone forme, materiali, texture e colori. Tutto questo è possibile grazie all’elevato livello di expertise che solo una realtà con quasi novant’anni di storia può garantire: Valli&Valli, infatti, da sempre si distingue per l’alta qualità dei suoi prodotti made in Italy, risultato della perfetta unione tra artigianalità e industrializzazione.
Ucimu-Sistemi Per Produrre chiede con urgenza provvedimenti a sostegno della domanda dl mercato interno
Giancarlo Losma, presidente ucimu-sistemi per produrre: “La ricetta più semplice e adeguata per rilanciare la domanda di beni a elevato contenuto tecnologico è la stesura di un Disegno di Legge che preveda: la liberalizzazione degli ammortamenti di beni a elevata tecnologia acquistati nei sei mesi successivi all’emanazione del provvedimento e consegnati entro ventiquattro mesi dall
Elettrocanali, azienda italiana presente a livello internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche per i settori industriale, terziario e domestico, prosegue la propria attiv...
LEGGI L'ARTICOLO
Mattia Baccini è il nuovo Product Manager Professional di Karcher
LEGGI L'ARTICOLOA&M è una nuova realtà che si sta affermando nella distribuzione di radiocomandi in Italia. Un risultato ottenuto grazie all’impegno, alla dedizione ed alla disponibilità tipica di chi svolge una professio...
LEGGI L'ARTICOLO