EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2015

EMAK PREMIA I GIOVANI TALENTI

L'azienda ha istituito una borsa di studio all'università di Modena e Reggio Emilia

In memoria di Matteo Fiaccadori, responsabile sviluppo nuovo prodotto di Emak prematuramente scomparso, per l'anno accademico 2015/16 l'azienda ha istituito all'università di Modena e Reggio Emilia l'Emak Award, una borsa di studio di tremila euro da assegnare a uno studente meritevole iscritto al primo anno del corso di laurea magistrale biennale in meccanica o meccatronica.

 

Lo studente cui sarà assegnata la borsa di studio potrà anche effettuare un tirocinio formativo in Emak della durata di sei mesi. L'istituzione di tale premio rientra nel più ampio progetto “Adotta un talento” sostenuto dall'università di Modena e Reggio Emilia e dai più noti operatori economici del territorio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/11/2007

JAL GROUP® E SCHOLL®: ACCORDO ESCLUSIVO NELLE CALZATURE

La fornitura esclusiva di innovative solette a gel sovrapposto, da parte di Scholl®, marchio di SSL International Plc multinazionale inglese, al leader europeo delle scarpe di sicurezza, punto di partenza per ...

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2011

NASCE IL NEGOZIO ONLINE PER RIORGANIZZARE LA CUCINA

Un’ampia scelta di soluzioni che spaziano dai complementi ai sistemi elettrificati per garantirti il massimo comfort e lo sfruttamento completo anche degli angoli più nascosti.

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2013

UNA NUOVA BENZINA PER LA TARGA TRICOLORE PORSCHE

Le vetture faranno il pieno di Magigas 104 Trofeo 2013

LEGGI L'ARTICOLO

22/05/2019

eBay e gli imprenditori digitali italiani incontrano le istituzioni

L’eCommerce alleato delle PMI italiane e opportunità per colmare le disparità economiche del nostro Paese. È questo il messaggio che eBay, uno dei principali marketplace al mondo, ...

LEGGI L'ARTICOLO