Dal 1 aprile al 1 settembre 2012 Black & Decker® sostiene la ricerca per la Lotta al Neuroblastoma attraverso l’iniziativa “Il fai da te che fa del bene”. Per ogni prodotto Black & Decker® acquistato, aderente all’iniziativa, verrà devoluto 1 euro alla Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.
La Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. sostiene la ricerca sul neuroblastoma e i tumori cerebrali pediatrici attraverso il proprio Laboratorio e finanziando progetti su tutto il territorio nazionale. Fino ad oggi ha finanziato la ricerca scientifica di queste patologie per oltre 18 milioni di euro e l’obiettivo è la guarigione di tutti i bambini malati attraverso l’individuazione di terapie efficaci. Il neuroblastoma e i tumori cerebrali pediatrici sono considerati le prime cause di morte per malattia in età prescolare.
Contribuisci in maniera concreta allo sviluppo di una cura che possa salvare la vita a molti bambini, acquistando uno dei 19 prodotti della gamma elettroutensili Black & Decker® aderenti all’iniziativa. Potrai scegliere tra un’ampia varietà di prodotti, tra cui: una vasta gamma di trapani avvitatori a filo o a batteria, due multilevigatrici, un seghetto, una sega circolare, un pialletto, una smerigliatrice e l’utensile multifunzione Evo. Riconoscerli è semplicissimo, basta cercare sulla confezione il bollino dell’iniziativa “Il fai da te che fa del bene”.
Si cercano i migliori saldatori del paese per formare la Squadra Ufficiale Italiana che parteciperà al WELD CUP European Youth Welding Contest “Campionato Europeo dei Giovani Saldatori”
LEGGI L'ARTICOLO
Caratterizzato da una velocità doppia rispetto a una serranda avvolgibile standard, il modello DD S6 è inoltre dotato di un’elevata coibentazione termica.
LEGGI L'ARTICOLO
Presso la storica sede DFL di Sala Consilina prende forma il nuovo polo logistico del Gruppo Lamura: un’infrastruttura che incarna la visione innovativa e la strategia di crescita dell’azienda.Il progetto...
LEGGI L'ARTICOLO
I prodotti della linea sfruttano l'esclusiva tecnologia Flextec di Henkel
LEGGI L'ARTICOLO