Dopo aver finora certificato, tra produttori e distributori di pellet, 40 aziende italiane e tre produttori esteri, l'Enama (Ente nazionale per la meccanizzazione agricola) ha terminato l'iter presso un produttore brasiliano e ha rilasciato il certificato ENplus BR001, il primo nel Paese sudamericano.
Dato il forte incremento delle importazioni, conseguenza di una domanda in notevole aumento (con 2,2 milioni di tonnellate tra il 2012 e il 2013 l'Italia è lo Stato europeo che consuma più pellet), rivolgersi a imprese estere certificate garantisce la qualità del prodotto commercializzato nel nostro Paese.
Pagamenti più puntuali solo per la gdo e per il comparto alimentare
LEGGI L'ARTICOLOLa storica azienda di Sirmione riserva uno sconto del 40% a chi acquista un monopattino elettrico e non rientra nei parametri previsti dal Decreto Rilancio per ottenere il bonus governativo.
LEGGI L'ARTICOLOÈ disponibile il nuovo Catalogo Tecnico DOMINA 2018, dedicato alla domotica residenziale e per l’hotel di AVE.
LEGGI L'ARTICOLOGrande successo e partecipazione per il “La Ferramenta-Day”, evento organizzato il mese scorso dal grossista romagnolo, di proprietà del Gruppo Bonori, nella moderna sede di Santarcangelo di Romagna
LEGGI L'ARTICOLO