Una presentazione in grande stile, con i riflettori puntati soprattutto verso le novità. Proprio come succede per automobili, moto ed oggetti esclusivi di design, anche le macchine duplicatrici per chiavi hanno le loro “star”. Nello show room romano di Specialchiavi, dal 15 al 17 maggio, si svolgeranno tre giorni interamente dedicati alla duplicazione, con una vasta esibizione di prodotti e la partecipazione di esperti provenienti da tutta Italia.
“È un evento che svolgiamo ciclicamente – racconta Aldo Mei, tra i titolari di Specialchiavi – soprattutto dopo la presentazione di macchine nuove o gamme rinnovate. Nel nostro grande show room di Via Menichella, a Roma, arriveranno molti tra i nostri migliori clienti, per un numero complessivo di aziende-rivenditori che si aggira intorno alle duecento unità. Ovviamente i partecipanti saranno molti di più, in quanto abbiamo spedito 2.500 inviti e ogni anno vengono a farci visita oltre milleduecento persone”. Tutti i partecipanti potranno ammirare l’intera gamma della Silca e le ultime novità di Keyline. Un grande evento sulla duplicazione che verrà certamente replicato…
La marca commerciale come opzione strategica per i produttori di qualità. A Bologna un seminario per orientamento al cliente, innovazione di processo, attenzione alla sostenibilità
LEGGI L'ARTICOLOIn scena dal 12 al 15 novembre alla Fiera di Roma
LEGGI L'ARTICOLO
Il tagliaerba “Ambrogio” vince il “Premio per l’innovazione” a Spoga-Gafa 2008, la più importante Fiera europea dell’outdoor.
La versione “linea l50” del robot ideato da Zucchetti Centro Sistemi ha conquistato la giuria grazie all’avanzata tecnologia che gli consente di riconoscere il manto erboso.