EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/06/2012

IN MARCIA PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Assisi 30 giugno 2012

Con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia e del Comune di Assisi, si svolgerà sabato 30 giugno la prima Marcia Nazionale per la Sicurezza sul Lavoro organizzata da ANMIL, l’Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro.

“Salvaguardare la salute e la vita dei lavoratori richiede un impegno comune. Prima che vittime del lavoro siamo uomini, donne, famiglie che rappresentano i cittadini di un Paese fondato sul lavoro e, come società civile, chiediamo più impegno per far rispettare le norme antinfortunistiche.” - Franco Bettoni - Presidente Nazionale ANMIL



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/05/2008

OBI, NUOVO LOOK PER AVEZZANO

Il negozio di Avezzano ha cambiato sede e si è trasferito in un centro più ampio per offrire alla clientela un vastissimo assortimento.

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2018

PANAMA ACCESS 500 e 1000

Questa linea di radiatori termodinamici, interamente progettata e realizzata dall’azienda francese Atlantic, comprende una gamma di accessori indispensabile per la climatizzazione caldo/freddo della casa moderna

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2010

TYROLIT CUTTING PRO COMPETITION AL MADE EXPO

L’edizione 2010 di Made Expo ha fatto da cornice alle
selezioni nazionali del “Tyrolit Cutting Pro Competition 2010”.
Tre diverse specialità del taglio e del carotaggio, macchine
e utensili dalle grandi prestazioni. Le finali europee
si svolgeranno in Austria nel 2011.

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2021

Nuova linea DIY FILA

Efficacia professionale e risultati “fai da te” a regola d’arte.

LEGGI L'ARTICOLO