La stella di MA*FRA, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia di auto, moto, etc., è un autentico portafortuna... Laura Drzewicka, la “Barbie Girl” polacca del GRANDE FRATELLO 9, e sino a ieri “stellina” del Sexy Car Wash targato Ma-Fra , sta scalando il successo nel modo più spettacolare e il reality di Canale 5 - grazie anche al suo viso d’angelo - sta vivendo una stagione di ascolti esaltante.
Laura Drzewicka, sicuramente, ma anche Silvia, molte volte in coppia proprio con Laura, è ballerina a “Quelli che il Calcio”, in compagnia di Carola e Viola, altre “stelline” MA-FRA. E poi ancora Regina, volto legato a doppio filo con MA-FRA, è spesso nei programmi Mediaset dove anche Cristina fa la coreografa.
Weber-Stephen propone anche una gustosa ricetta da preparare per Pasqua
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda leader, nel settore delle vernici, ha festeggiato più di 8 anni senza infortuni nello stabilimento di Resana. Numeri straordinari che confermano l’attenzione di tutto il gruppo sul tema della sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOBTicino e Legrand sono tra i vincitori dell’edizione 2019 dell’iF DESIGN AWARD. Living Now, la nuova linea civile che unisce il meglio della ricerca estetica alle più avanzate tecnologie smart, e gli UPS modulari Keor Mod di Legrand sono stati selezionati nella categoria Prodotto - Building Technology. L'iF DESIGN AWARD è un premio di fama mondiale promosso ogni anno dalla più antica organizzazione di design indipendente del mondo: la iF International Forum Design GmbH di Hannover.
LEGGI L'ARTICOLOElettroutensili potenti e intelligenti, costruiti con know-how e innovazione
LEGGI L'ARTICOLO