Lavoro in sicurezza con Dike, anche sotto la pioggia. Tante le proposte di abbigliamento e di scarpe da lavoro del brand veneto, tutte caratterizzate da altissima qualità ed apprezzabile stile.
Eccone alcune:
Giacca GAUDY in nylon laminato, imbottito, 100% Poliestere, tinto tessuto. Colori disponibili: fumo di Londra, muschio, mattone e polvere.
ICEBERG 216 grammi di poliestere idrorepellente per vivere la primavera senza preoccuparsi del meteo. Comoda e leggera, protegge dalla pioggia ma lascia traspirare il corpo. È disponibile nei colori: ocra, mattone e polvere.
Pantaloni INCH in poliestere, composizione: 100% polyester mechanical stretch, tessuto 3 layers 10000 MM 10000 MVP (impermeabilità). Colori: ocra, polvere, mattone (XS – XXXL)
Dike.works
Anche quest’anno rivenditori e applicatori professionisti avranno l’opportunità di accedere ai corsi di formazione LAB FOR PRO, organizzati dall’azienda leader in Italia nei sistemi vernicianti per l’edilizia
LEGGI L'ARTICOLODopo la presentazione del progetto, fatta a febbraio al Salone della CSR del capoluogo piemontese, lo scorso 6 giugno è ufficialmente partito il primo orto di comunità di Leroy Merlin
LEGGI L'ARTICOLOFERVI presenta 7 nuovi modelli di borse morbide, caratterizzate da robustezza e resistenza, progettate per rispondere alle esigenze di artigiani e professionisti.
LEGGI L'ARTICOLO1200 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Viale Pavia, 100
LEGGI L'ARTICOLO