È stata inaugurata la scorsa estate, al quartier generale di Leonberg (Germania), una nuova struttura produttiva di Geze, società che opera nel campo dei sistemi per porte e finestre e nota, per esempio, per il chiudiporta Geze TS 5000. Grazie al nuovo padiglione, di 6.500 metri quadri, l'azienda incrementa la propria produzione per dare risposta alla crescenti richieste per le soluzioni Geze per l'automazione di porte e finestre personalizzate.
Nel nuovo padiglione c'è un grande magazzino completamente automatizzato per lo stoccaggio delle materie prime. La sede italiana dell'azienda (Geze Italia) si trova a Cambiago, in provincia di Milano (email italia.it@geze.com, tel. 02.95069511).
Dal 1° ottobre saranno aperte le iscrizioni al concorso #bealifeupgrader promosso da Saint-Gobain Italia e rivolto a tutti gli amanti del bricolage, a tutti coloro che, almeno una volta nella vita, hanno...
LEGGI L'ARTICOLONel contesto attuale che rivoluziona ogni paradigma chi vuole contribuire attivamente per superare l’emergenza ha due sole possibilità: intervenire con singole iniziative o agire con una visione globale e un progetto integrato. Knauf ha scelto la seconda.
LEGGI L'ARTICOLOI pavimenti interni, specialmente quelli in materiali delicati come cotto o pietra naturale, possono aver bisogno di una protezione di finitura per essere preservati dall’usura superficiale, causata dal ca...
LEGGI L'ARTICOLO