Saranno esposte fino al 23 maggio allo Spazio Tadini di via Jommelli 24, a Milano, le opere dell'artista Luca Moretto, che sono state realizzate utilizzando i prodotti Mungo, in particolare una linea completa di siliconi in numerose colorazioni e utilizzabili anche come pittura.
Se fino a ieri i prodotti Mungo si “limitavano” a fissare e a mettere in sicurezza le opere d'arte contemporanea, oggi con Moretto fanno parte dell'opera d'arte stessa. La filosofia di Mungo si sposa alla perfezione con i valori delle opere di quest'artista, che sono create a partire da pezzi di ecodesign, in cartone a doppia onda, dell'azienda Staygreen. I siliconi di Mungo non hanno impatti negativi sull'ambiente, sono studiati per durare e, come le idee artistiche resistono alle mode, sono resistenti ai cambiamenti.
La collezione Diadora Utility 2022 amplia la sua gamma di calzature puntando sui must del brand quali innovazione, sport e ammortizzazione. Glove MDS è l’evoluzione dell’iconico model...
LEGGI L'ARTICOLOSecondo quanto emerge dal Barometro Mondiale dei Furti nel Retail, il fenomeno risulta in crescita in tutto il mondo. Il valore delle perdite in Italia nel 2011 ammonterebbe a 3,5 miliardi di euro, con un incremento rispetto al 2010 che supera quello della media globale.
LEGGI L'ARTICOLOIdeal Standard, azienda leader nelle soluzioni innovative per il bagno riconosce e consiglia l’esclusiva tecnologia e la qualità di Sista Bagno Sano Stop Muffa, il nuovo silicone a tripla azione che previene, blocca e inibisce la formazione della muffa, sigillando lo stile in un Bagno Sano.
LEGGI L'ARTICOLOA fine anno il numero di macchine vendute non supera le 13.424 unità, a conferma di un trend negativo, legato alla crisi del settore edilizio, che aveva visto una forte contrazione del mercato anche negli anni 2009 e 2008. Più pesante rispetto alla media il passivo per le terne che segnano - 27,6%.
LEGGI L'ARTICOLO