EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/11/2024

BASE WASH EVO: la soluzione ideale per spostare senza difficoltà lavatrici e asciugatrici!

Con BASE WASH EVO sarà semplicissimo ispezionare una presa di corrente dietro l’apparecchio o fare le pulizie anche negli angoli più nascosti senza il minimo sforzo…

BASE WASH EVO è la base anti-vibrazione con ruote sistema anti-vibrazione, specifica per lavatrici ed asciugatrici. 

-    È PRATICA perché grazie alle ruote consente di spostare l’apparecchio senza fare fatica, mantenerlo frenato in sicurezza, ed accedere alla parte posteriore per fare le pulizie o controllare una presa della corrente nascosta…

-    La struttura è in tecnopolimero ultraresistente, sviluppato con il 30% di materiale plastico riciclato a conferma dell’impegno di Meliconi verso il Pianeta: un impatto ambientale ridotto pur garantendo resistenza e stabilità.

-    È PREMONTATA e semplicissima da installare.

- BASE WASH EVO è una BASE UNIVERSALE e compatibile con tutte le lavatrici ed asciugatrici a carica fronatle larghe almeno 60 cm e profonde fino a 61 cm. Distanza massima fra i piedini anteriori e posteriori 54,5 cm.

L’IDEA IN PIÙ: Le leve freni frontali permettono di essere azionate anche in caso di incasso dell’elettrodomestico, o di un posizionamento molto ravvicinato al muro.

ANTIVIBRAZIONE: quando le leve sono abbassate non toccano terra e i gommini tengono salda la base a terra, assorbendo le vibrazioni, riducendo il rumore ed evitando spiacevoli segni o crepe nel pavimento. A leve alzate, le ruote anteriori si abbassano e i gommini si alzano facendo scorrere la base con l’elettrodomestico.

- BASE WASH EVO ha una portata massima di 250 KG ed è utilizzabile anche con la COLONNA BUCATO.

- ha una Garanzia di 10 anni ed è un prodotto 100% Made in Italy.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/02/2012

COMODITA' E STILE IN BAGNO

Provex presenta i maniglioni della nuova serie 250

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2016

Leroy Merlin premia il vincitore del Concorso di Idee “La Casa di Domani”

Assegnato il premio di 5.000 euro al team r00ts dell’Università degli Studi di Salerno, che ha presentato il progetto più innovativo e concreto per il recupero di un immobile destinato ai giovani disagiati

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2020

Componenti edili personalizzate per il social housing.

Come adattare le finestre da tetto piatto a forometrie di dimensioni differenti e non standardizzate? FAKRO ha messo a disposizione soluzioni personalizzate, idonee alle esigenze di un nuovo complesso residenziale toscano.

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2016

Hörmann: personalizzazione ai massimi livelli

Caratterizzato da elevate prestazioni tecniche, il portone ALR F42 Hörmann può essere personalizzato con un rivestimento esterno a cura del cliente

LEGGI L'ARTICOLO