Si tratta di un impianto fisso di idrolavaggio in alta pressione di nuova concezione che fa della semplicità di utilizzo e della garanzia di elevate prestazioni il proprio punto di forza. Singolo si compone di una linea in alta pressione, un punto di prelievo e accessori e un modulo pompante che viene posizionato in un luogo asciutto fuori dalla sala di lavaggio assicurando così una vita più lunga dell’impianto, lontano da intemperie e sollecitazioni provenienti da spruzzi d’acqua nelle fasi del suo utilizzo. Il modulo fisso ha fra i suoi plus:
Un grande filtro ingresso d’acqua che permette di stabilire quando la cartuccia va cambiata, ma capace soprattutto di bloccare tutte le impurità dell’acqua in ingresso allungando la vita del componenti della pompa del 50%. Un grande accumulatore carico a gas in grado di assorbire le vibrazioni dannose sia per la pompa che per le braccia dell’utilizzatore allungando la vita della pompa del 15-20%, ma soprattutto proteggendo anche la salute dell’utilizzatore. I By pass di serie, che si rompono meno frequentemente rispetto ai sistemi in total stop. La pompa a vista per uso industriale continuativo è da 1450 giri al minuto, con 3 pistoni in ceramica, testata in ottone, permette di tenere sotto controllo eventuali perdite d’acqua. Il quadro elettrico fisso già assemblato e da posizionare direttamente in sala lavaggio che include il conta-ore lavoro, un accessorio molto utile che consente una corretta manutenzione dell’impianto. Idrobase, con il kit di montaggio, fornisce infatti una scaletta che precisa accessori ed anche la vita media degli stessi entro il cui termine è bene provvedere alla sostituzione del singolo componente.
Con il sistema di lavaggio freddo, Idrobase fornisce al cliente una proposta completa che guarda con particolare attenzione a quei mercati caratterizzati da particolari condizioni climatiche. Singolo rappresenta oggi di fatto la nuova frontiera dell’idrolavaggio professionale.
Per invertire il trend del settore, molte aziende stanno puntando su un’offerta che soddisfi tutte le esigenze dei diversi consumatori
LEGGI L'ARTICOLO
Le storie più belle saranno premiate
LEGGI L'ARTICOLO
Il Groupe Moniteur, primo gruppo d’informazione e di servizi sui settori della costruzione e delle collettività locali, organizzerà a Parigi, Porte de Versailles il 21 e 22 maggio 2008, Pad. 5, la 1° edizione di CONSTRUCTEO, un appuntamento importante per i professionisti del settore edile.
LEGGI L'ARTICOLO
La quinta edizione di Indiawood si è chiusa con successo, con commenti positivi da parte sia degli espositori che dei visitatori. Per la prima volta la manifestazione ha avuto luogo al nuovissimo centro BIEC ...
LEGGI L'ARTICOLO