Oltre a proporre momenti di approfondimento sugli aspetti più importanti per l’aftermarket, AutopromotecEDU intende supportare la fiera nel suo obiettivo di garantire agli operatori di tutto il mondo occasioni di networking e di business, con finalità legate anche e soprattutto allo sviluppo della cultura della qualità.
La centralità di AutopromotecEDU è ribadita dalla collocazione degli spazi dedicati agli appuntamenti previsti dal programma: Link e Connect Room. Ad Autopromotec 2017, infatti, le due sale convegni sono allestite all’interno del “Circuito delle idee”, un’area specifica situata all’ingresso principale del quartiere fieristico di Bologna (Ovest – Costituzione), a richiamare l’importanza di questa sede come luogo di incontro per la creazione di nuove relazioni professionali.
Il calendario completo e in costante aggiornamento di tutti gli eventi previsti dal programma AutopromotecEDU 2017 è disponibile sul sito di Autopromotec, all’interno della sezione dedicata. Accedendo alla scheda di ogni convegno, oltre a trovare tutti i dettagli sugli interventi e sui relativi contenuti, è possibile preregistrarsi agli appuntamenti che necessitano di iscrizione, tra cui il convegno inaugurale e IAM17.
Per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità relative all’edizione 2017 di Autopromotec, vi invitiamo a visitare il sito della manifestazione www.autopromotec.com
L'azienda sarà presente a Cersaie e Marmomacc
LEGGI L'ARTICOLOPresentati alla stampa i nuovi sistemi per il riscaldamento Junkers e gli elettrotensili per l’installazione
LEGGI L'ARTICOLOSi amplia ulteriormente la gamma prodotti dell’importante azienda che, da oggi, presenta anche sbarre, sistemi a barriera, nonché stazioni di accesso con parchimetri per piccoli parcheggi o strutture multipiano.
LEGGI L'ARTICOLOIL FOTOCONTEST CHE UNISCE ARTE E FERRAMENTA APPRODA SU INSTAGRAM E GIOCA SUL TEMA DEL “CONTROLLO ACCESSI”
LEGGI L'ARTICOLO