Nell’edizione 2018 verrà presentata un’importante novità: l’Area Innovazione, che ospiterà circa 20 realtà tra laboratori di ricerca, spin-off universitari e start up, selezionati in collaborazione con Aster, società per l’innovazione e il trasferimento tecnologico della Regione Emilia-Romagna.
In vetrina la manifattura additiva, dispositivi e applicazioni per l’auto connessa, lo stato della ricerca nei campi della meccanica avanzata e dei materiali, brevetti per la mobilità elettrica in cerca di partner industriali, con esposizione di prototipi e la presenza dei progettisti per gli approfondimenti tecnici.
In esclusiva per gli iscritti al convegno è a disposizione il portale di matchmaking, per prenotare on line incontri individuali con le aziende dell'Area Innovazione.
L'edizione 2018 sarà ospitata all'interno dell'Unipol Arena, in Via Gino Cervi 2, a Casalecchio di Reno (BO), il più grande e moderno complesso per eventi in Italia.
Entra nella gamma Betafence la rete Metatec a maglie piccole. Versatile, robusta e disponibile in molteplici misure, è ideale per il giardinaggio, il bricolage e per la costruzione di gabbie, piccoli recinti e voliere.
LEGGI L'ARTICOLOOltre 300 mq per mettere in scena i radiatori che hanno fatto la storia di Antrax IT e ne raccontano la crescita, attraverso una vera e propria passione per il design, la funzione e la tecnologia
LEGGI L'ARTICOLOValli&Valli presenta Moon, la nuova maniglia ideata dallo studio newyorkese di interior design Pembrooke & Ives, che va ad aggiungersi alle altre numerose proposte dell’azienda italiana. Il mod...
LEGGI L'ARTICOLO