EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/05/2018

AUTOPROMOTEC CONFERENCE

Dal 13 al 14 giugno torna l’appuntamento con il convegno del mondo aftermarket automotive dedicato al tema “Officina 4.0: digitalizzazione e nuovi trend della mobilità, il futuro dell’autoriparatore”

Nell’edizione 2018 verrà presentata un’importante novità: l’Area Innovazione, che ospiterà circa 20 realtà tra laboratori di ricerca, spin-off universitari e start up, selezionati in collaborazione con Aster, società per l’innovazione e il trasferimento tecnologico della Regione Emilia-Romagna. 

In vetrina la manifattura additiva, dispositivi e applicazioni per l’auto connessa, lo stato della ricerca nei campi della meccanica avanzata e dei materiali, brevetti per la mobilità elettrica in cerca di partner industriali, con esposizione di prototipi e la presenza dei progettisti per gli approfondimenti tecnici.

In esclusiva per gli iscritti al convegno è a disposizione il portale di matchmaking, per prenotare on line incontri individuali con le aziende dell'Area Innovazione.

L'edizione 2018 sarà ospitata all'interno dell'Unipol Arena, in Via Gino Cervi 2, a Casalecchio di Reno (BO), il più grande e moderno complesso per eventi in Italia. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/05/2009

DEBUTTA UN NUOVO SERVIZIO: ISEO Zero1

ISEO offre ai suoi clienti italiani (distributori, installatori e prescrittori) un nuovo servizio: ISEO Zero1.

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2010

L'ITALIA E' IL TERZO FORNITORE IKEA

IKEA compra in Italia più di quanto vende.
IKEA Italia chiude l’anno commerciale 2009/10 con 1.540
milioni di euro di fatturato (+ 11,3%) e 3 nuovi punti
vendita.

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2008

CON MELICONI VOLI SUL MAR ROSSO

“Meliconi Solutions” è il nuovo concorso online che mette in palio un telecomando Speedy Goal al giorno e un viaggio sul Mar Rosso per due persone

LEGGI L'ARTICOLO

20/03/2015

RIVENDITORI: LA PREPARAZIONE È FONDAMENTALE

Lo afferma Davide Gonzato, responsabile commerciale Italia Ind.i.a. Spa, azienda del settore del ferro battuto

LEGGI L'ARTICOLO