EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/09/2019

Presa mobile multipla con ricarica wireless Vimar

Vimar presenta una nuova presa mobile multipla che permette di ricaricare lo smartphone e alimentare più dispositivi, tutto contemporaneamente.

Grazie alla sua base ad induzione, infatti, non servono più carica batterie o cavi collegati. Basta appoggiare il dispositivo e la ricarica wireless di smartphone e tablet che utilizzano lo standard Qi inizia immediatamente. Un’azione semplice e pratica che evita i danni derivanti dai ripetuti collegamenti e scollegamenti dei cavi di alimentazione.

Contemporaneamente alla ricarica dello smartphone, la nuova presa mobile multipla Vimar è in grado di alimentare anche altri dispositivi. Questo grazie alle 3 prese tipo Schuko e alle 3 prese di tipo USB di cui è dotata.

Le prime permettono di alimentare dispositivi che richiedono molta potenza, come stampanti o pc, ma anche quelli dotati di spine piccole da 10 A. Le prese USB invece permettono di collegare i dispositivi portatili dotati di questa tipologia di alimentazione. Per rispondere a qualsiasi esigenza.

L’alimentazione della multipresa è garantita da un robusto cavo lungo 1,5 metri con spina assiale termosaldata da 16 A, mentre l’interruttore di alimentazione ON/OFF di cui è dotata permette di scollegare completamente il dispositivo, evitando inutili sprechi o danni derivanti da eventuali sbalzi di tensione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/11/2023

ROSSINI ECCELLE PER QUALITÀ E INNOVAZIONE ANCHE NEL MERCATO ESTERO

Rossini assicura ai lavoratori comfort e sicurezza con un’offerta dal design italiano

LEGGI L'ARTICOLO

17/11/2020

Oggi con SILCA S.P.A. diventi Pro

Silca è da sempre sinonimo di servizi duplicazione e di chiavi.  E’ un marchio che si è fatto conoscere, nel mondo, fin dagli esordi.  Silca è anche una storia lunga ...

LEGGI L'ARTICOLO

13/12/2010

UN MARCHIO CONTRO LE ECO TRUFFE

IMQ presenta IMQ-ECO

LEGGI L'ARTICOLO

29/09/2009

SPESA ECOCOMPATIBILE

A Milano un supermarket attento all’ambiente. Gruppo Sistemi 2000 arreda il primo Simply-Sma eco-compatibile: arredi con materiale riciclato, risparmio di energia e prodotti equo solidali

LEGGI L'ARTICOLO