EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/03/2016

VIMAR: NUOVE PRESE USB DA INCASSO

Le nuove prese di Vimar: ottime performance, grande versatilità

Le nuove prese USB da incasso Vimar nascono proprio da queste premesse, con l'obiettivo di semplificare la vita di tutti i giorni, consentendo la ricarica veloce di dispositivi elettronici sempre piu' usati come smartphone, tablet, lettori MP3, navigatori GPS. Sono tra le piu' potenti sul mercato. La versione a 1 modulo è in grado di erogare una corrente di 1,5 A. La versione a 2 moduli eroga fino a 2,1 A. Quest'ultima in particolare permette di ricaricare anche dispositivi piu' potenti in meno di 6 ore. Come tutti i prodotti Vimar anche quest'ultimi prodotti garantiscono il massimo della funzionalità con un occhio di riguardo nei confronti dell'estetica.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/05/2011

FUMASI E IL NUOVO CATALOGO PRODOTTI 2011

Fumasi ha scelto un nuovo modo di presentare la propria produzione e di dare voce alle sue innovazioni e tecnologie con un catalogo che facilita l’attività di venditori e clienti.

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2020

SKIL presenta il suo potente utensile multifunzione senza spazzole agli ioni di litio “20V Max” (18 V) per levigature, segature, lavori di taglio e moltri altri ancora.

Il nuovo multiutensile SKIL con motore brushless, tecnologia agli ioni di litio, nessun effetto memoria che non si scarica nel tempo ed è sempre pronto per l'uso e design ergonomico con una presa morbida che garantisce un comfort extra durante il lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2025

LA REGIONE LAZIO PREMIA I VINCITORI DELL’OPEN INNOVATION DAY SULLA LOGISTICA

Evento finale dell’iniziativa di Lazio Innova e Würth per rafforzare la collaborazione tra grandi aziende e startup

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2014

ANCHE LA FERRAMENTA NICOLINI SI AFFIDA A HDN1

Nel negozio sono stati installati due monitor pubblicitari

LEGGI L'ARTICOLO