Le nuove prese USB da incasso Vimar nascono proprio da queste premesse, con l'obiettivo di semplificare la vita di tutti i giorni, consentendo la ricarica veloce di dispositivi elettronici sempre piu' usati come smartphone, tablet, lettori MP3, navigatori GPS. Sono tra le piu' potenti sul mercato. La versione a 1 modulo è in grado di erogare una corrente di 1,5 A. La versione a 2 moduli eroga fino a 2,1 A. Quest'ultima in particolare permette di ricaricare anche dispositivi piu' potenti in meno di 6 ore. Come tutti i prodotti Vimar anche quest'ultimi prodotti garantiscono il massimo della funzionalità con un occhio di riguardo nei confronti dell'estetica.
Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, annuncia di aver affidato ad Andrea Bucci l’incarico di direttore generale Knauf Italia a far data dal 1.04.2016.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda giapponese leader nel settore fotovoltaico è lieta di annunciare che i propri moduli HIT N hanno superato il severo test TÜV messo punto nei laboratori Rheinland di Norimberga contro la corrosione da ammoniaca. Il risultato dell'analisi dimostra ancora una volta la qualità dei pannelli fotovoltaici SANYO, in particolare rispetto alla durata dei moduli e alla loro efficienza.
LEGGI L'ARTICOLOAnche nel 2017 Nobex ha nuovamente arricchito la sua gamma prodotti con un’intera famiglia di spray tecnici dai molteplici usi
LEGGI L'ARTICOLOEcco le prime smerigliatrici angolari al mondo con funzione Connectivity; utensili a batteria con la stessa potenza degli utensili a filo
LEGGI L'ARTICOLO