EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/09/2018

Lamura Evolution Day

A seguito dell’indiscusso successo ottenuto nella prima edizione del Lamura Evolution Day, alla quale hanno partecipato oltre 2.000 visitatori, 630 punti vendita e 90 espositori, l’evento è da subito diventato un punto di riferimento per tutto il mondo della distribuzione in tutto il Centro – Sud Italia. 
 
I visitatori che vi hanno partecipato, hanno potuto scoprire nuovi prodotti e nuovi marchi, usufruire delle offerte speciali studiate ad hoc per l’occasione e, non meno importante, hanno passato una piacevole giornata grazie ai coinvolgenti spettacoli organizzati. La seconda edizione, che avrà luogo il prossimo 7 Ottobre, ha già in serbo tantissime novità, una delle tante; la  stessa location.
 
Infatti, l’evento si terrà presso i nuovi magazzini DFL che verranno inaugurati in quell'occasione.
 
 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/09/2023

Rivit presenta la nuova gamma di rivettatrici a batteria: fissaggio sicuro e affidabile per inserti e rivetti

L’offerta Rivit dedicata ai tools di fissaggio integra una nuova gamma di rivettatrici a batteria con motori brushless per fissare con precisione inserti e rivetti.

LEGGI L'ARTICOLO

30/06/2025

MALFATTI & TACCHINI ricerca agenti per le regioni Liguria ed Emilia Romagna

Grossista Leader di mercato in Italia per la distribuzione all’ingrosso di articoli di sicurezza (serrature e cilindri e chiavi) e ferramenta, nel contesto dell'allargamento della propria rete di Agent...

LEGGI L'ARTICOLO

22/06/2023

Devi chiudere un tubolare? PANOZZO ha la soluzione per te

Tondi, Ovali, Quadrati o Rettangolari Neri, Bianchi, Grigi o cromati Pratici, leggeri e funzionali …i tappi a lamelle sono la soluzione migliore per chiudere i tuoi tubolari! ...

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2019

DULEVO è sempre più “green”.

, la nuova concezione di spazzatrice stradale completamente elettrica, trasferisce anche all’interno dell’azienda una cultura di responsabilità sociale d’impresa sempre più attenta agli aspetti ecologici.

LEGGI L'ARTICOLO