EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/07/2017

NOVITA’ FIRMATE OREGON®

Si amplia l’offerta delle barre professionali leggere e harvester di Oregon® distribuite in esclusiva da Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica

Per il segmento delle barre professionali leggere per motosega, accanto alla SpeedCutTM di recente introduzione, entrano in gamma due nuovi modelli, la ControlCutTM e la VersaCutTM.

Leggere e facili da maneggiare, si tratta di barre progettate per garantire tagli precisi con minor sforzo per l’operatore e fornire prestazioni superiori.
Sono barre molte robuste, con rigidità e controllo eccezionali, grazie alla nuova tecnologia aerospaziale di accoppiamento. La progettazione della punta e la scalanatura più robusta allungano la durata della vita del prodotto, mentre il sistema di lubrificazione LubriTec™ garantisce una circolazione ottimale dell'olio.

Le ControlCutTM sono barre guida standard con puntale a raggio stretto (10 denti) per contraccolpi ridotti, ideali per motoseghe fino a 65 cc, mentre le VersaCutTM sono dotate di puntale a raggio grande, perfette per l’uso in una vasta gamma di applicazioni professionali.

Novità in ambito harvester, la barra SpeedmaxTM XL è la scelta ideale per chi lavora in ambito di disboscamento ed è in cerca di un prodotto con tecnologia all’avanguardia in grado di abbattere i carichi di lavoro e ridurre lo sforzo. Con ampio corpo barra in acciaio, la SpeedmaxTM XL è dotata di un lungo puntale intercambiabile con rocchetto a 14 denti, progettato per incrementare la durata e l'affidabilità del lavoro. La lega di acciaio (molibdeno e cromo) super-resistente conferisce massima resistenza al corpo-barra e robustezza ai binari con una resistenza eccellente all’usura e alla scheggiatura.

Il sistema LubriTec™ mantiene catena e barra lubrificate per assicurare minimo attrito e maggiore durata.
La barra guida SpeedmaxTM XL è compatibile con la maggior parte delle macchine harvester.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/01/2015

UNA RECINZIONE “ARTISTICA”

Con Picasso di Betafence si scopre il fascino dell'irregolarità

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2020

RETI PROTETTIVE PANOZZO. LA PROTEZIONE COME VALORE AGGIUNTO.

E’ tema attuale la valutazione del ciclo di vita del prodotto che, anche per via della tema ambientale, è sotto la lente d’ingrandimento per via dell’obsolescenza programmata. Si par...

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2009

SICUREZZA SUL LAVORO, RIPARTONO I CORSI UNI

Dal primo ottobre riprende un ricco calendario di eventi, corsi per una maggiore sicurezza sui luoghi

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2010

8ª EDIZIONE “PRIMI IN SICUREZZA, LA PREMIAZIONE

Premio Emilio Rossini”: oltre 1.000 le “idee da portare… addosso” create dagli studenti. Nel corso della cerimonia finale del 28 maggio saranno gli stessi alunni a votare la maglietta più significativa tra le vincitrici delle quattro categorie

LEGGI L'ARTICOLO