METEOR, la calzatura isponibile in versione alta e bassa, in pelle pieno fiore o tela, è leggera, flessibile e confortevole. La suola leggerissima in PU bidensità con battistrada compatto ammortizza l’urto del piede con il terreno. Doppi lacci in due colorazioni diverse (personalizzabili richiedendoli nelle altre colorazioni disponibili). Fodera Solidbreath®, intersuola PU espanso, speciale rinforzo anti-abrasione Comfortshell sul tallone per il massimo comfort durante la camminata, puntale Aluforce®, suoletta antiperforazione Highsafe-tex®, plantare E.V.A. anatomico estraibile.
Scarpa da lavoro femminile LADY D, disponibile in tanti coloratissimi modelli e versioni. Leggerissima, traspirante, comoda e sicura.
Freeman , la felpa unisex realizzata in speciale cotone traspirante. Disponibile in tutte le taglie e nei colori muschio, polvere e sabbia.
Dike.works
L’andamento dei consumi e delle vendite dei prodotti di bricolage
Si è tenuto venerdì 24 scorso il Comitato Tecnico Ferramenta con la nomina dei nuovi vertici direttivi
LEGGI L'ARTICOLO
La semplicità di applicazione, l’esclusività della multifrequenza e la garanzia dell’efficacia: la soluzione di maggior successo contro l’umidità di risalita è una gamma di apparecchi per la deumidificazione elettrofisica muraria distribuita in Italia da Tecnova Group
LEGGI L'ARTICOLO
La convention dedicata alla riqualificazione e gestione sostenibile dei patrimoni immobiliari, che si tiene dal 17 al 19 settembre presso il Centro Congressi di Riva del Garda
LEGGI L'ARTICOLO