Il 13 ottobre è stato inaugurato il nuovo punto vendita all'interno del parco commerciale Le Porte di Napoli.
Ecco come lo descrive il direttore Antonio Borrelli: "“Il nuovo punto vendita si distingue per la forte convenienza e la vastità dell’offerta e conferma l’attenzione che Leroy Merlin ha sempre riservato al territorio. Tutti i reparti sono stati pensati per offrire prodotti che vadano incontro a diversi gusti, stili e necessità dei bricoleur del Napoletano”.
Con oltre 40mila prodotti, l'offerta è molto ampia. Tra gli elementi caratteristici c'è l'area decorazione, che offre un'ampia gamma di articoli con cui soddisfare stili di arredamento diversi: lampadari di ogni forma e modello, più di mille parati, un assortimento di vernici con più di 5mila colori su misura e ogni genere di prodotto per il decoupage.
In Italia il consumo di acqua in plastica è di circa 206 litri pro capite all’anno e le bottiglie vendute sono oltre 8 miliardi, una quantità che si traduce in circa 1 milione 165 mila to...
LEGGI L'ARTICOLO
Importante riconoscimento per il progetto “Bricolage nel cuore”
LEGGI L'ARTICOLO
Prosegue la dinamica positiva che da oramai due anni caratterizza il settore delle tecnologie per la lavorazione del legno.
LEGGI L'ARTICOLO
Tieste H 1051 di Valli&Valli porta la firma di Yoshimi Kono
LEGGI L'ARTICOLO