EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/01/2026

Torna Fiera SISTEMA

Da sempre facciamo il mercato

SISTEMA, primo e unico caso in Italia di rete di imprese del bricolage con centrale d’acquisti, formata da Brico io e dal consorzio Bricolife con un totale di oltre 200 negozi e più di 600 mln di fatturato, torna con la sua Fiera alla terza edizione il 15 e 16 gennaio presso SuperStudioMaxi a Milano.

Per due giorni, SISTEMA ospiterà in un'unica sede Direttori di Negozio, Manager, buyer, Fornitori, Imprenditori e Partner strategici. L'evento sarà dedicato alla presentazione delle principali novità della stagione Primavera/Estate 2026 per i settori Fai-da-te, Casa e Giardino. Con oltre 90 fornitori e più di 800 professionisti coinvolti, l'evento è l'occasione perfetta per scoprire le anteprime e per un networking di alto livello. Il tema centrale della seconda edizione di Fiera SISTEMA sarà: “IL MERCATO”.

Questa parola chiave racchiude un doppio significato fondamentale per la nostra identità: • Mercato come Scambio: Riferito all'interazione diretta, allo scambio di beni e alle radici storiche del commercio, dal baratto alla moneta virtuale, ai bitcoin. • Mercato come Economia: Inteso come andamento, evoluzione, tendenze e contesto economico attuale. SISTEMA è il Mercato.

Siamo noi i protagonisti, lo creano e lo vivono quotidianamente, sia nel ruolo di consumatori che in quello di imprenditori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/01/2015

IL GRANDE CUORE DI LEROY MERLIN

Grande partecipazione dei collaboratori dell'azienda a un'iniziativa benefica

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2012

TASSE: ARRIVA IL TEST “FAI DA TE”

Si tratta di un software che si può scaricare sul computer

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2015

IDROBASE GROUP: NEL 2014 FATTURATO OLTRE 10 MILIONI DI EURO

L'azienda sta attuando un piano di espansione nei mercati emergenti

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2020

La comunicazione “in” Ferramenta e la comunicazione “della” Ferramenta

Abbiamo ormai ben chiaro che i modelli di business del passato non danno più risultato, ma abbiamo altrettanto chiaro come funzionano i modelli attuali?

LEGGI L'ARTICOLO