È un rinnovamento all'insegna soprattutto dell'ergonomicità quella che ha interessato Ixo, il più cacciavite a batteria della gamma Bosch, che adesso è ancora più maneggevole e pratico grazie anche al nuovo selettore di avvitamento/svitamento.
Inoltre, la geometria dell'interruttore on/off è stata modificata e adesso è possibile azionare l'elettroutensile impugnandolo in varie posizioni. Grazie alla funzione “Powerlight” , poi, il cacciavite illumina perfettamente l'area di lavoro, visto che si può regolare la luce. Infine, è possibile ricaricare l'elettroutensile anche con un caricabatteria micro USB (tempo di ricarica di sole tre ore).
STILL, in collaborazione con DEMATIC, ha curato ogni fase del progetto: dalla consulenza iniziale fino alla fornitura di carrelli AGV, scaffalature antisismiche e software.
LEGGI L'ARTICOLOHilti, Gold Sponsor al WCEE 2024
LEGGI L'ARTICOLOUllmann apre il 2018 con questa nuova proposta che integra la gamma già distribuita e conferma le caratteristiche delle altre livelle presenti nel Listino Innovative 2016: ottima qualità dei materiali, altissima precisione delle fiale, resistenza, design e buon rapporto qualità/prezzo
LEGGI L'ARTICOLOÈ il secondo negozio Würth inaugurato a Milano nel 2022
LEGGI L'ARTICOLO