È un rinnovamento all'insegna soprattutto dell'ergonomicità quella che ha interessato Ixo, il più cacciavite a batteria della gamma Bosch, che adesso è ancora più maneggevole e pratico grazie anche al nuovo selettore di avvitamento/svitamento.
Inoltre, la geometria dell'interruttore on/off è stata modificata e adesso è possibile azionare l'elettroutensile impugnandolo in varie posizioni. Grazie alla funzione “Powerlight” , poi, il cacciavite illumina perfettamente l'area di lavoro, visto che si può regolare la luce. Infine, è possibile ricaricare l'elettroutensile anche con un caricabatteria micro USB (tempo di ricarica di sole tre ore).
Alla rassegna riflettori puntati sui prodotti che fanno risparmiare energia
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 14 settembre al 6 ottobre 2016, gli elettroutensili Bosch Professional tornano ad attraversare l’Italia in occasione del tour autunnale
LEGGI L'ARTICOLO
La società trevigiana, produttrice di ponteggi leggeri da manutenzione e restauro di recente acquisita da Pilosio, ha fornito a Thales Alenia Space una torre mobile concepita ad hoc per caricare il propellente per la campagna di lancio dei satelliti del programma spaziale Globalstar2.
Lama annuncia inoltre il trasferimento della propria sede operativa da Riese a Quinto di Treviso
I frenafiletti LOCTITE sono altamente resistenti e ottimi alleati per evitare l’allentamento degli assemblaggi filettati.
LEGGI L'ARTICOLO