EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/05/2018

CAMBIO AL VERTICE IN ASSOFERMET FERRAMENTA

Si è svolta l'Assemblea elettiva in Assofermet Ferramenta per il rinnovo delle cariche sociali

Il neo eletto Comitato Tecnico ha nominato all'unanimità Canese Sabrina Presidente per il  triennio 2018/2020 al suo fianco Michele Tacchini quale Vice-Presidente.

Molti i progetti da elaborare nel prossimo mandato per le nuove cariche sociali. Alla nuova Presidentessa e a tutti i membri del comitato tecnico un augurio di buon lavoro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/01/2009

FESTOOL DEDICA IL 2009 ALLE SUPERFICI

Come produttore di utensili elettrici e pneumatici di qualità, già da diversi anni Festool offre un assortimento completo di prodotti per levigare e lucidare. Per questo Per Festool il 2009 è all'insegna delle superfici: con diverse promozioni vantaggiose, svariati consigli pratici e molte informazioni sul tema delle superfici perfette.

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2013

USAG, TANTE LE NOVITÀ PREVISTE PER IL 2014

Saranno implementate la gamma Matrix e quella dei banchi da lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2020

NASCE LA APP DI CENTROEDILE MILANO INTERAMENTE DEDICATA AGLI ACQUISTI DA REMOTO.

Superati brillantemente i primi tre mesi di test, il distributore di materiali per la costruzione e le finiture più diffuso in Lombardia lancia un nuovo servizio dedicato alle imprese edili e pensato per soddisfare le esigenze di riduzione degli spostamenti e ottimizzazione dei tempi di lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2008

RUBINETTI E VALVOLE SENZA PIOMBO?

I Servizi Guida per la California Lead Regulation e la tutela dei Prodotti Certificati NSF
Il prossimo 13 novembre AVR in collaborazione con NSF International organizza un Seminario sul tema

LEGGI L'ARTICOLO