EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/05/2018

CAMBIO AL VERTICE IN ASSOFERMET FERRAMENTA

Si è svolta l'Assemblea elettiva in Assofermet Ferramenta per il rinnovo delle cariche sociali

Il neo eletto Comitato Tecnico ha nominato all'unanimità Canese Sabrina Presidente per il  triennio 2018/2020 al suo fianco Michele Tacchini quale Vice-Presidente.

Molti i progetti da elaborare nel prossimo mandato per le nuove cariche sociali. Alla nuova Presidentessa e a tutti i membri del comitato tecnico un augurio di buon lavoro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/09/2013

LE BENZINE MAGIGAS PROTAGONISTE NEL WEEKEND

I carburanti hanno spinto le vetture del Trofeo Evo Rally e della Targa Tricolore Porsche

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2017

IL CONSORZIO DIALFER SI AMPLIA E RAFFORZA LA SUA STRUTTURA

Nuove elezioni e assunzioni segnano la rinnovata volontà di portare avanti il lavoro svolto finora dal CdA e dall’assemblea dei soci, con l’obiettivo di rendere Dialfer il punto di riferimento a livello nazionale per i serramentisti in legno e i mobilieri

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2011

60 PRODOTTI KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL* A MARCHIO ECOLABEL

KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL*, azienda leader nei prodotti destinati all’area bagno, ha ottenuto la certificazione Ecolabel per 60prodotti, tra asciugamani e fazzoletti in carta della linea SCOTT* e KLEENEX*, e per due detergenti per le mani della linea KLEENEX*.

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2016

Kärcher promuove le nuove idropulitrici Full Control e gli aspiratori WD multiuso

Per ogni prodotto acquistato tra quelli in promozione, il consumatore riceverà in omaggio un carnet di biglietti per andare al cinema e vedere uno o più film a scelta; inoltre, potrà partecipare ad una estrazione finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia nei luoghi del nuovo film Ghostbuster

LEGGI L'ARTICOLO