Valli & Valli, la prima azienda italiana a concepire la maniglia come oggetto artistico in grado di dare stile e personalità alla casa, si conferma realtà attenta a cogliere i mutamenti sociali e le tendenze in ambito della comunicazione.
Ne è la riprova la nuova App “Valli & Valli – Design Handles” lanciata dall’azienda e disponibile per smartphone e android.
L’applicazione, scaricabile da Apple Store, si presenta in veste rinnovata non solo nella grafica, ora più accattivante e minimal, ma anche nei contenuti.
Oltre alle informazioni tecniche dei prodotti più complete, sono stati aggiornati i cataloghi Valli & Valli e di Fusital (dal 1976 marchio di maniglie d’autore progettate dai più grandi architetti e designer, da Achille Castiglioni a Norman Foster, a Gae Aulenti) con le ultime collezioni presentate durante la Design week, così come sono state inserite le schede biografiche dei nuovi designer che collaborano con Valli & Valli/ASSA ABLOY.
La funzione innovativa Overlay Fotocamera, inoltre, offre la possibilità di avere un’anteprima dell’abbinamento tra la maniglia a cui si è interessati e la porta: basta scattare una foto alla propria porta sovrapponendovi la maniglia selezionata dal catalogo.
Arredare con stile l’ambiente di casa non è mai stato così facile ed entusiasmante!
Lampa non smette mai di stupire gli appassionati delle due e quattro ruote con le tante novità che immette di continuo sul mercato. Tra le ultime presentate c’è la linea di pellicole spra...
LEGGI L'ARTICOLOLa rivendita di Milano è presenta anche sui principali social network
LEGGI L'ARTICOLOTra il 2013 e il 2014 il numero dei punti vendita è diminuito di circa il 3%, mentre la media dei negozi per insegna è calata da 16 a 15
LEGGI L'ARTICOLO
Varta, storico marchio tedesco specialista nelle batterie
portatili ad alte prestazioni per uso professionale e consumer, presenta V-Man Home
Station, la stazione di ricarica tuttofare, in grado di alimentare contemporaneamente
fino a 5 dispositivi mobili diversi.