EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2016

Una nuova App per Valli & Valli

L’applicazione agevola, anche in mobilità, esperti del settore, e non solo, ad avere sempre a disposizione tutte le informazioni sui prodotti e sulle novità del marchio

Valli & Valli, la prima azienda italiana a concepire la maniglia come oggetto artistico in grado di dare stile e personalità alla casa, si conferma realtà attenta a cogliere i mutamenti sociali e le tendenze in ambito della comunicazione.

Ne è la riprova la nuova App “Valli & Valli – Design Handles” lanciata dall’azienda e disponibile per smartphone e android.

L’applicazione, scaricabile da Apple Store, si presenta in veste rinnovata non solo nella grafica, ora più accattivante e minimal, ma anche nei contenuti.

Oltre alle informazioni tecniche dei prodotti più complete, sono stati aggiornati i cataloghi Valli & Valli e di Fusital (dal 1976 marchio di maniglie d’autore progettate dai più grandi architetti e designer, da Achille Castiglioni a Norman Foster, a Gae Aulenti) con le ultime collezioni presentate durante la Design week, così come sono state inserite le schede biografiche dei nuovi designer che collaborano con Valli & Valli/ASSA ABLOY.

La funzione innovativa Overlay Fotocamera, inoltre, offre la possibilità di avere un’anteprima dell’abbinamento tra la maniglia a cui si è interessati e la porta: basta scattare una foto alla propria porta sovrapponendovi la maniglia selezionata dal catalogo.

Arredare con stile l’ambiente di casa non è mai stato così facile ed entusiasmante!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/05/2013

VILLA SFRECCIA TRA LE VALLI DEL BORMIDA

Battuto Zivian nella seconda gara del Trofeo Evo Rally, che si corre con la benzina Magigas Thunder 102 ron

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2014

GRANDI NUMERI PER LA PROSSIMA SAIE3

La manifestazione si svolgerà in contemporanea con altri importanti eventi

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2017

OBI, nuovo look per il punto vendita di Modena

Un grande rinnovo che presenta un assortimento ancor più ampio e reparti implementati per offrire al cliente maggiori soluzioni dedicate al fai-da-te e al giardinaggio

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2019

iKOLORINI SARATOGA Gli ingredienti indispensabili del colore

Quando vogliamo cambiare il look della nostra casa ci proponiamo di dare un aspetto nuovo e fresco all'arredamento, partendo sempre dal colore delle pareti. Spesso ci dilettiamo noi stessi a rinnovarle o...

LEGGI L'ARTICOLO