EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2016

Una nuova App per Valli & Valli

L’applicazione agevola, anche in mobilità, esperti del settore, e non solo, ad avere sempre a disposizione tutte le informazioni sui prodotti e sulle novità del marchio

Valli & Valli, la prima azienda italiana a concepire la maniglia come oggetto artistico in grado di dare stile e personalità alla casa, si conferma realtà attenta a cogliere i mutamenti sociali e le tendenze in ambito della comunicazione.

Ne è la riprova la nuova App “Valli & Valli – Design Handles” lanciata dall’azienda e disponibile per smartphone e android.

L’applicazione, scaricabile da Apple Store, si presenta in veste rinnovata non solo nella grafica, ora più accattivante e minimal, ma anche nei contenuti.

Oltre alle informazioni tecniche dei prodotti più complete, sono stati aggiornati i cataloghi Valli & Valli e di Fusital (dal 1976 marchio di maniglie d’autore progettate dai più grandi architetti e designer, da Achille Castiglioni a Norman Foster, a Gae Aulenti) con le ultime collezioni presentate durante la Design week, così come sono state inserite le schede biografiche dei nuovi designer che collaborano con Valli & Valli/ASSA ABLOY.

La funzione innovativa Overlay Fotocamera, inoltre, offre la possibilità di avere un’anteprima dell’abbinamento tra la maniglia a cui si è interessati e la porta: basta scattare una foto alla propria porta sovrapponendovi la maniglia selezionata dal catalogo.

Arredare con stile l’ambiente di casa non è mai stato così facile ed entusiasmante!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/12/2008

TELWIN PROTEGGE DAI CAMPI ELETTROMAGNETICI

L'azienda offre un'ulteriore garanzia dagli EMF

LEGGI L'ARTICOLO

26/08/2013

NUOVO PROTAGONISTA DELLE CALZATURE

Garsport unisce esperienza ultraventennale ad un’offerta di calzature innovative e ad alta performance. Scopriamo insieme le caratteristiche di un’azienda italiana molto apprezzata anche all’estero.

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2011

ENASARCO: INCONTRO CON IL PRESIDENTE BOCO

Sabato 9 aprile, l’Associazione Romana Agenti e Rappresentanti di Commercio (FNAARC Roma), aderente a Confcommercio Roma, ha organizzato un incontro sul tema: “Quale futuro per l’Enasarco?” a cui sono ...

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2019

BOERO TINGE D’ORO LA STORICA CANTINA PRODUTTORI.

UN OMAGGIO AL PREGIO E ALL’ECCELLENZA DEI VINI DI CORMÒNS.

LEGGI L'ARTICOLO