EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/07/2017

OBI, nuovo look per il punto vendita di Modena

Un grande rinnovo che presenta un assortimento ancor più ampio e reparti implementati per offrire al cliente maggiori soluzioni dedicate al fai-da-te e al giardinaggio

Da qualche giorno il punto vendita OBI di Modena si è presentato alla clientela con un nuovo look e completamente rinnovato nei reparti per poter essere ancor più competitivo ed offrire al cliente un più ampio assortimento. Il negozio, aperto al pubblico il 2 dicembre del 2010 adiacente al Centro Commerciale GrandEmilia, occupa una superficie di vendita totale di 5.485 mq e rappresenta il secondo negozio della multinazionale nella città di Modena. OBI è infatti già presente dal 1994 nella zona est della città con un punto vendita diventato un vero riferimento per tutti i bricoleur o gli appassionati di giardinaggio.

Il negozio modenese presenta tante novità e reparti completamenti rinnovati con nuovi assortimenti quali ad esempioil Reparto Decorazione e Belle Arti, che vanta ora un ampio riassortimento con tutto il necessario per decorare casa. Ci si può sbizzarrire nel selezionare numerose proposte di cuscini, tende e cornici, supporti, adesivi, tovaglie e prodotti tessili, oltre alla possibilità di usufruire in negozio del servizio di sartoria per realizzare quanto desiderato con il tessuto e la fantasia selezionati all’interno del punto vendita.  Per dare sfogo alla propria creatività e vena artistica, il reparto propone, inoltre, un’ampia selezione di cavalletti, tele, colori e tutti gli strumenti dedicati alle Belle Arti per personalizzare la propria casa con tutte le più innovative ed originali tecniche decorative.

Tante novità anche nel Reparto Garden, vero fiore all’occhiello per OBI, che vanta ora una ricchissima scelta di piante verdi e fiorite di alta qualità, piante ricercatee nella prossima stagione sarà a disposizione dei clienti una vasta gamma di proposte di alberi da frutto, oltre alle macchine e agli attrezzi delle più rinomate marche.È inoltre possibile richiedere al personale dedicato il confezionamento delle piante acquistate presso il negozio.

Vera “new entry” del punto vendita modenese è rappresentata dall’introduzione del Reparto Pet con un assortimento esclusivo dedicato a cani, gatti, pesci, volatili e altri animali domestici. Si possono infatti acquistare cibi delle migliori marche, giochi per intrattenere i nostri amici e tanti accessori per la loro cura.

Per la ristrutturazione del proprio bagno, il reparto dedicato si presenta ora ricco di proposte di alto livello qualitativo per arredarlo al meglio e secondo il proprio stile e gusto, dai sanitari ai box doccia fino ai numerosi accessori da abbinare alle tonalità e soluzioni scelte da OBI.

Ai veri bricoleur o a chi si avvicina al mondo del fai-da-te per la prima volta, è invece dedicato il reparto elettroutensili che vanta un assortimento rinnovato per rispondere alle esigenze di tutti. Dai piccoli utensili alle grandi macchine dei nomi più autorevoli presenti sul mercato.

Ampia anche la scelta dei servizi rivolti alla clientela: come ad esempio il servizio “posa in opera” che offre ai clienti la possibilità di collaborare con artigiani e professionisti OBI per l’installazione e il montaggio dei prodotti acquistati, o il servizio “Start Center” che prevede il montaggio e il primo avviamento delle macchine da giardino.

Ed inoltre, nei week-end di luglio, agosto e settembre saranno organizzati corsi e dimostrazioni pratiche per coltivare le proprie passioni e realizzare con le proprie mani piccoli e grandi progetti di ristrutturazione della casa.

Tanti i plus del negozio modenese: oltre al ricco assortimento, più di 12.000 prezzi ribassati e tanti nuovi servizi per essere ancor più vicini ai clienti ed offrire qualità con migliaia di articoli certificati, alta competenza del personale e soprattutto la convenienza dei prodotti.

In occasione del nuovo look del negozio modenese, OBI ha organizzato un concorso rivolto alla clientela valido dall’8 al 23 luglio, che dà la possibilità ai fortunati di vincere centinaia di premi e guidare l’auto dei sogni a Maranello.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/11/2012

COSTRUZIONI SOSTENIBILI CON LEGNO E LATERIZIO

Tra i due materiali, gli operatori preferiscono il secondo, più efficace come isolante

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2008

SEGHE CIRCOLARI

Seghe circolari, a nastro, oppure alternative. Per legno o metalli, fisse o trasportabili. Il comparto degli elettroutensili da taglio è davvero variegato e comprende strumenti completamente diversi tra loro, ...

LEGGI L'ARTICOLO

06/02/2023

Metamorfosi di una Farfalla, design Arch. Francesco Lucchese La maniglia Ghidini riprende il volo

Ci sono alcuni elementi che rimangono impressi indissolubilmente nella memoria. Preziosi dettagli di design che, dagli anni ’60, completano con un tocco di personalità l’ambiente domestico...

LEGGI L'ARTICOLO

23/01/2009

ENERGIA PULITA A COSTO ZERO

In arrivo un "gazebo" per produrre energia pulita e a costo zero. Avrà una struttura standard di 25 metri quadrati, con un costo di circa 30mila euro, e potrà essere installato nel giardino degli oltre 18mila...

LEGGI L'ARTICOLO