EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/05/2015

FINITURE DECORATIVE

Due new entry nella gamma del Colorificio San Marco

Consentono di ottenere effetti ottici di grande impatto, giochi di contrapposizioni e accostamenti originali le nuove finiture del Colorificio San Marco. Per esempio, il rivestimento decorativo acril-silossanico Concret_Art, che dona alle pareti (esterne e interne) un carattere moderno, un'alta durezza superficiale e una buona resistenza all'acqua piovana.

 

Per rendere più eleganti le pareti il Colorificio San Marco propone invece la velatura decorativa trasparente Luna Nuova, che dona ai muri riflessi cangianti e multicolori, che valorizza gli spazi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/09/2007

CALDO E FREDDO? GLI ITALIANI SPENDONO

I risultati di un’indagine condotta lo scorso aprile da Gfk Eurisko per Mostra Convegno Expocomfort ed Expobagno

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2020

DA SAINT-GOBAIN ITALIA ECCO WEBERSAN THERMO EVOLUZIONE

PER IL RISANAMENTO E L’ISOLAMENTO TERMICO DELLE MURATURE UMIDE IN UN’UNICA SOLUZIONE.

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2021

GARAGES CON VISTA PANORAMICA

Sopra un promontorio a picco sul mare, un esclusivo e confortevole resort si distingue per la cura del disegno architettonico: anche in questo caso Hörmann è protagonista con uno dei suoi prodotti di punta.

LEGGI L'ARTICOLO

20/03/2025

Con Edil e le Giornate dell’installatore elettrico in Fiera Bergamo il mondo dell’edilizia, dalle costruzioni all’impiantistica

Le due manifestazioni in contemporanea, per agevolare due filiere che hanno moltissimi punti in comune. Le Giornate dell’Installatore elettrico (per soli operatori) da giovedì 20 a sabato 22 marzo; Edil, una giornata in più, fino a domenica 23 marzo (per operatori e grande pubblico).

LEGGI L'ARTICOLO