EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/04/2025

GUAINA TERMORESTRINGENTE by PANOZZO

Adatte per diversi utilizzi !!

Realizzate in poliolefina reticolata e con fattore di restringimento 2:1 sono perfette per la protezione di cavi scoperti e non solo. Basta tagliare a misura, inserire ciò che si vuole proteggere e scaldar, la guaina si restringerà fino ad avvolgere completamente il prodotto al suo interno, anche se ha una forma irregolare.

Per saperne di più clicca qui



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/04/2020

Saverio Speziali, amministratore Delegato di WebLink: Essere presenti online non è una mission impossible

Con la piattaforma Toolbox, WebLink ha messo a punto una piattaforma verticale che offre ai distributori industriali e alle ferramenta tutte le funzioni necessarie per essere presenti online in modo efficace, efficiente e, perché no, anche facile da gestire. Di questo e altro abbiamo parlato con Saverio Speziali, Amministratore Delegato dell’azienda

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2009

APRIRE LE PORTE, TOCCANDOLE? DAL 2010, SARA' POSSIBILE

Il Gruppo Kaba ha sviluppato un’innovativa tecnologia che utilizza la carica elettrostatica del corpo umano per l’apertura degli accessi senza più dover avere in mano chiavi e badge.

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2009

TUTTO PER PIASTRELLISTISTI

Quattro seghe a tazza e il seghetto a spirale RotoZip RZ5: un kit per tagli a secco precisi e a mano libera

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2012

OBI SI ESPANDE IN RUSSIA

E' prevista l'apertura di quattri nuovi store entro il 2016

LEGGI L'ARTICOLO