EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/04/2025

GUAINA TERMORESTRINGENTE by PANOZZO

Adatte per diversi utilizzi !!

Realizzate in poliolefina reticolata e con fattore di restringimento 2:1 sono perfette per la protezione di cavi scoperti e non solo. Basta tagliare a misura, inserire ciò che si vuole proteggere e scaldar, la guaina si restringerà fino ad avvolgere completamente il prodotto al suo interno, anche se ha una forma irregolare.

Per saperne di più clicca qui



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/08/2017

Nuovo IrriPro 3.9

Interpolazione delle quote, modifica manuale e aggiornamento del database, queste le principali novità della nuova versione del software firmato Irriworks

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2016

Una nuova App per Valli & Valli

L’applicazione agevola, anche in mobilità, esperti del settore, e non solo, ad avere sempre a disposizione tutte le informazioni sui prodotti e sulle novità del marchio

LEGGI L'ARTICOLO

20/12/2023

Grisport “Active Pro”

STORM, LO SCARPONCINO CHE CONIUGA SICUREZZA E COMFORT DEL PIEDE PER IL SETTORE ANTINFORTUNISTICO

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2018

Nuova interfaccia domotica per illuminazione DALI®

AVE presenta una nuova interfaccia domotica che permette di far dialogare il sistema AVEbus con i bus di illuminazione DALI® e DMX-II o DMX512.

LEGGI L'ARTICOLO