In un mercato globale sempre più fluido e dinamico, il cambiamento diventa un elemento fondamentale per un’azienda; il sapersi aggiornare ed evolvere è ormai una necessità significativa. Lavorwash ha quindi deciso di intraprendere un percorso evolutivo al fine di creare una nuova identità che la porta a cambiare visione, proiettandosi così verso il futuro e uno stile totalmente rinnovato.
L'azienda è lieta di presentarvi il rebranding del marchio Lavor. Un nuovo brand moderno, semplice e innovativo, che ritroverete non solo sui packaging ma anche sui prodotti e in tutti i canali comunicativi di Lavor accompagnato da un pay-off che riassume la mission dell’azienda.
Semplificazione e riconoscibilità sono le due parole chiave che sono alla base di questo rebranding. È stato utilizzato un font dalle linee essenziali, con l’inserimento di un elemento giallo - “fulmine” - che simboleggia forza e velocità, due qualità che caratterizzano quello che è l’obiettivo attuale di Lavorwash: diventare sempre più forti e innovativi nel mondo del cleaning domestico e professionale.
Il lancio di questo rebranding rappresenta un’ulteriore pietra miliare della crescita e dello sviluppo aziendale di Lavorwash S.p.A.
I consigli dell’Istituto Italiano del Marchio di Qualità per la scelta, l’installazione e l’utilizzo della cappa da cucina
LEGGI L'ARTICOLOIl brand del Gruppo Cromology Italia tra i protagonisti della Fiera dedicata all’edilizia leggera a Lucca, con 3 prodotti che hanno riscosso un grande successo: lo smalto all’acqua Synuil, il Fullsand e il Biutalcolor
LEGGI L'ARTICOLOBertolini guiderà l’associazione anche per il biennio 2010-2011
LEGGI L'ARTICOLOEra atteso ed è arrivato: il nuovo Catalogo 46 di FERVI comprende un numero di referenze incrementato, una copertina personalizzabile e brandizzata con una grafica rinnovata, e nuovi badge per una migliore leggibilità. A completare l’offerta di strumenti per gli agenti anche il nuovo Catalogo Vogel Germany e la Selection 2024 Edizione 01.
LEGGI L'ARTICOLO