EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/03/2019

LAVORWASH: NUOVO BRAND LAVOR

In un mercato globale sempre più fluido e dinamico, il cambiamento diventa un elemento fondamentale per un’azienda; il sapersi aggiornare ed evolvere è ormai una necessità significativa. Lavorwash ha quindi deciso di intraprendere un percorso evolutivo al fine di creare una nuova identità che la porta a cambiare visione, proiettandosi così verso il futuro e uno stile totalmente rinnovato.

 

L'azienda è lieta di presentarvi il rebranding del marchio Lavor. Un nuovo brand moderno, semplice e innovativo, che ritroverete non solo sui packaging ma anche sui prodotti e in tutti i canali comunicativi di Lavor accompagnato da un pay-off che riassume la mission dell’azienda.

 

Semplificazione e riconoscibilità sono le due parole chiave che sono alla base di questo rebranding. È stato utilizzato un font dalle linee essenziali, con l’inserimento di un elemento giallo - “fulmine” - che simboleggia forza e velocità, due qualità che caratterizzano quello che è l’obiettivo attuale di Lavorwash: diventare sempre più forti e innovativi nel mondo del cleaning domestico e professionale.

Il lancio di questo rebranding rappresenta un’ulteriore pietra miliare della crescita e dello sviluppo aziendale di Lavorwash S.p.A.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/11/2008

USA: UN SOFTWARE PER DUPLICARE LE CHIAVI A DISTANZA?

Un gruppo di ricercatori dell'Università di San Diego (USA) ha creato un software in grado di duplicare una chiave senza disporre dell'originale.

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2011

LA SCARPA DA LAVORO DIVENTA FASHION

Dike, la nuova nata in casa Orion Group: completamente Made in Italy e con tempi di approvvigionamento da record

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2016

Una nuova App per Valli & Valli

L’applicazione agevola, anche in mobilità, esperti del settore, e non solo, ad avere sempre a disposizione tutte le informazioni sui prodotti e sulle novità del marchio

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2024

Rivit distribuisce Haeger® sul mercato italiano: presse per autoaggancianti con sistemi di controllo Industry 4.0 all’avanguardia nel settore

Nella ricca offerta proposta da Rivit, oltre ai prodotti a marchio proprio, figura anche una serie di prodotti delle aziende del gruppo PennEngineering® come le presse per autoaggancianti Haeger®, con i sistemi di controllo Industry 4.0 per una maggiore efficienza di produzione.

LEGGI L'ARTICOLO