Quando vogliamo cambiare il look della nostra casa ci proponiamo di dare un aspetto nuovo e fresco all'arredamento, partendo sempre dal colore delle pareti. Spesso ci dilettiamo noi stessi a rinnovarle o semplicemente rinfrescarle con spirito giocoso e un po’ di buona volontà.
Per soddisfare questa nostra esigenza, SARATOGA ha studiato un’infinita varietà di colori e ha realizzato “iKOLORINI”, una linea completa di coloranti universali pronti all’uso da aggiungere a idropitture, tempere e smalti: basta una piccola quantità di prodotto e mescolare con cura per ottenere la tonalità di colore desiderata.
Il prodotto è a base di pigmenti selezionati, bagnanti e disperdenti, altamente concentrati e compatibili con idropitture e smalti. La sua particolare formulazione APEO&VOC free e l’impiego di speciali additivi che favoriscono la bagnabilità e la dispersione dei pigmenti, consentono una buona versatilità d’uso e garantiscono il massimo rispetto per l’ambiente e la salute dell’utilizzatore.
iKOLORINI, perfettamente compatibili con una vasta gamma di prodotti vernicianti sia ad acqua che a solvente, sono idonei anche per la colorazione di cementi, stucchi e pitture a base di calce o silicati.
In flacone da 40 ml e con dosatore incorporato, che ne consente il dosaggio goccia a goccia, sono disponibili in varie tonalità di colore: giallo, nero, marrone, rosso, blu, verde, arancio e violetto.
iKOLORINI sono distribuiti da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano e sono in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
GP offre al mondo soluzioni energetiche sostenibili
LEGGI L'ARTICOLOA Made 2019 l’innovativo edificio in acciaio leggero e lastre Knauf sfida l’edilizia tradizionale. Sicuro, ecologico, sostenibile, isolato termicamente e acusticamente, antisismico. E conveniente.
LEGGI L'ARTICOLOBoero, punto di riferimento del colore per il mondo dell’architettura e dell’edilizia, è stato scelto per un nuovo progetto situato al confine con la Città del Vaticano: un compless...
LEGGI L'ARTICOLOA Milano, venerdì 21 gennaio erano presenti tutti i membri del comitato ASSOFERMET, compresi i nuovi cooptati Franco Fraschetti della Fraschetti Spa e Michele Del Piero della Euroconfer e la rivista Ferrament...
LEGGI L'ARTICOLO