Quando vogliamo cambiare il look della nostra casa ci proponiamo di dare un aspetto nuovo e fresco all'arredamento, partendo sempre dal colore delle pareti. Spesso ci dilettiamo noi stessi a rinnovarle o semplicemente rinfrescarle con spirito giocoso e un po’ di buona volontà.
Per soddisfare questa nostra esigenza, SARATOGA ha studiato un’infinita varietà di colori e ha realizzato “iKOLORINI”, una linea completa di coloranti universali pronti all’uso da aggiungere a idropitture, tempere e smalti: basta una piccola quantità di prodotto e mescolare con cura per ottenere la tonalità di colore desiderata.
Il prodotto è a base di pigmenti selezionati, bagnanti e disperdenti, altamente concentrati e compatibili con idropitture e smalti. La sua particolare formulazione APEO&VOC free e l’impiego di speciali additivi che favoriscono la bagnabilità e la dispersione dei pigmenti, consentono una buona versatilità d’uso e garantiscono il massimo rispetto per l’ambiente e la salute dell’utilizzatore.
iKOLORINI, perfettamente compatibili con una vasta gamma di prodotti vernicianti sia ad acqua che a solvente, sono idonei anche per la colorazione di cementi, stucchi e pitture a base di calce o silicati.
In flacone da 40 ml e con dosatore incorporato, che ne consente il dosaggio goccia a goccia, sono disponibili in varie tonalità di colore: giallo, nero, marrone, rosso, blu, verde, arancio e violetto.
iKOLORINI sono distribuiti da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano e sono in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
Torna al Lingotto Fiere di Torino dal 29 novembre al 2 dicembre: a due mesi dal taglio del nastro, già occupati oltre il 90% dei metri quadri disponibili
LEGGI L'ARTICOLO
3M Master si propone di ridefinire il concetto di utensileria, trasformando questo canale distributivo in un luogo d’incontro, relazione, esperienza e condivisione, in cui apprendere e far crescere il proprio mestiere con il supporto delle tecnologie digitali.
LEGGI L'ARTICOLO
È in corso la campagna promozionale di Leroy Merlin
LEGGI L'ARTICOLO
Chi sono e come lavorano le grandi multinazionali in Italia? Ferramenta 2000 ha fatto visita alla sede di Varta per conoscere il team manageriale e le specificità (uniche) del nostro mercato
LEGGI L'ARTICOLO