250mila visitatori previsti, 150mila metri quadri di superficie espositiva, 60 convegni e seminari. Ci sono tutti gli ingredienti perché la prossima edizione di Saie3, il Salone internazionale della filiera di produzione del serramento e delle finiture d'interni ed esterni in programma al quartiere fieristico di Bologna dal 22 al 25 ottobre, riscuota un grande successo.
La notevole affluenza sarà favorita dallo svolgimento in contemporanea di Saie, Ambiente Lavoro, Accadueo-H20, Smart City ed Expotunnel.
L’evento senza dubbio più di successo degli ultimi anni di tutto il Sud, organizzato dall’azienda Lamura, ha fatto numeri da capogiro
LEGGI L'ARTICOLOCuore e passione nel proprio negozio, Axel Group premia la miglior esposizione
LEGGI L'ARTICOLOLa giuria del prestigioso premio “TOP 100” ha selezionato e premiato STAHLWILLE come una delle 100 medie imprese più innovative in Germania
LEGGI L'ARTICOLODotati di una robustezza superiore, i nuovi dissuasori High Security Line Hörmann possono resistere ad energie d’urto estremamente elevate: fino a 80 km/h per un autocarro da 7,5 tonnellate di peso.
LEGGI L'ARTICOLO