250mila visitatori previsti, 150mila metri quadri di superficie espositiva, 60 convegni e seminari. Ci sono tutti gli ingredienti perché la prossima edizione di Saie3, il Salone internazionale della filiera di produzione del serramento e delle finiture d'interni ed esterni in programma al quartiere fieristico di Bologna dal 22 al 25 ottobre, riscuota un grande successo.
La notevole affluenza sarà favorita dallo svolgimento in contemporanea di Saie, Ambiente Lavoro, Accadueo-H20, Smart City ed Expotunnel.
Mattei, azienda leader nel settore dei compressori d’aria rotativi a palette, ad alta efficienza energetica e per uso industriale, sarà sponsor tecnico di EXPOlaser 2011 per la fornitura d’aria compressa.
LEGGI L'ARTICOLO“ABC Tools arricchisce la propria gamma di calibri con nuovi modelli”.
LEGGI L'ARTICOLOMai così male il commercio estero italiano. Secondo i dati Istat lo scorso anno l'export verso l'Ue è diminuito del 22,5%, l'import a -17,8%. Nel 2009 si è registrato un deficit di 1,791 miliardi.
LEGGI L'ARTICOLOL'evento è in programma a Lucca domani e dopodomani
LEGGI L'ARTICOLO