EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/06/2017

D-Fendy: Dierre contro la "banda del tubo"

Con il nuovo defender per serrature di sicurezza, l’azienda aggiunge un ulteriore plus alle sue porte blindate e alza uno scudo contro la manipolazione violenta del cilindro nota in gergo come “tecnica del tubo”

In particolare, D-Fendy protegge i punti sensibili della serratura e impedisce che il cilindro venga letteralmente “spezzato” con gli attrezzi da scasso -solitamente proprio con un tubo inserito intorno al blocchetto centrale- oppure forato con trapani e mole.

D-Fendy è composto da un defender di ultima generazione avvitato su una sottoplacca in alluminio, fissata direttamente alla porta, che consente la facile installazione di mostrina e maniglieria.

Il defender di sicurezza D-Fendy è disponibile su richiesta per tutte le porte blindate Dierre con cilindro europeo e mostrina lunga Dierre Design, ed è progettato per  essere perfettamente compatibile ai cilindri di alta sicurezza delle famiglie New Power e D-Up.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/02/2011

TUTTO IL MONDO BOSCH IN UN CLICK

•Global Impressions di Bosch: un libro per festeggiare i 125 anni dalla fondazione del Gruppo Bosch

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2008

PALAZZETTI A SAN PIETROBURGO

È stato presentato in Russia, a San Pietroburgo, il brand “Palazzetti in Giardino”, linea di prodotti per l’arredo outdoor, concepita per dare un tocco di italian style al giardino. Barbecue, pietre tec...

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2020

Covid -19: La Fase II delle aziende delle ferramenta La parola a 3C Catene

Intervista a Walter Cortiana, Responsabile Commerciale dell’azienda

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2009

CORSO PER MANUTENTORI DI PORTE TAGLIAFUOCO

I nuovi corsi di formazione sono destinati a MANUTENTORI DI PORTE TAGLIAFUOCO E SULLE VIE DI ESODO

LEGGI L'ARTICOLO