In particolare, D-Fendy protegge i punti sensibili della serratura e impedisce che il cilindro venga letteralmente “spezzato” con gli attrezzi da scasso -solitamente proprio con un tubo inserito intorno al blocchetto centrale- oppure forato con trapani e mole.
D-Fendy è composto da un defender di ultima generazione avvitato su una sottoplacca in alluminio, fissata direttamente alla porta, che consente la facile installazione di mostrina e maniglieria.
Il defender di sicurezza D-Fendy è disponibile su richiesta per tutte le porte blindate Dierre con cilindro europeo e mostrina lunga Dierre Design, ed è progettato per essere perfettamente compatibile ai cilindri di alta sicurezza delle famiglie New Power e D-Up.
Concluso l'acquisto del 50% delle quote da Brixia Expo
LEGGI L'ARTICOLOGiunta al 50° anno di attività, la Fiera internazionale leader nel settore della subfornitura per l’industria del mobile, in programma dal 13 al 16 maggio 2009, rappresenta nuovamente un’opportunità di b...
LEGGI L'ARTICOLOIl 3° showroom di Arper negli Stati Uniti (dopo New York e Chicago) e il 12° nel mondo, proseguendo e consolidando la sua crescita strategica in tutto il mercato americano.
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo Guangzhou, utile missione a Shanghai. A novembre appuntamenti a Parigi, Mosca e Dubai