La seconda piazza del Gruppo a inaugurare il servizio Wi-Fi gratuito è il punto vendita Leroy Merlin di Roma Laurentina, che dal 3 ottobre offre la possibilità di potersi collegare dal proprio smartphone o dal proprio portatile alla rete interna del negozio.
Con una doppia possibilità: navigare liberamente nel sito leroymerlin.it per scoprirne tutte le novità, oppure, tramite una veloce registrazione, ricevere username e password (utilizzabili per un anno intero) che consentono il libero accesso a Internet all’interno del punto vendita.
In piena coerenza con l’obiettivo di soddisfazione del cliente che caratterizza Leroy Merlin, oltre alla garanzia di competenza e ai servizi di progettazione e assistenza post-vendita, nel negozio romano si aggiunge ora anche la connettività wireless, per essere sempre più vicini alle esigenze e ai desideri di quanti scelgono Leroy Merlin.
E’ positivo il bilancio 2010 dell’industria italiana costruttrice di beni strumentali. Dopo un 2009 da dimenticare, tornano a crescere tutti i principali indicatori economici del settore rappresentato da FEDERMACCHINE, la federazione delle aziende del comparto.
LEGGI L'ARTICOLOSono diecimila i “Like” sulla pagina dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLONel 2010 la rivista diventa organo ufficiale di Assofermet, rappresentando il mondo della ferramenta italiana, un anno dopo, grazie all’intenso lavoro svolto e a tanta professionalità, rappresentiamo l'Europa, diventando media partner di Fediyma
LEGGI L'ARTICOLOChervon fa un passo avanti nella primavera del 2020 e lancia la sua prima gamma di attrezzi da giardino a batteria con il marchio SKIL. Utilizzando la stessa tecnologia degli elettroutensili, tutti ...
LEGGI L'ARTICOLO