EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/09/2023

KIT LED SPIKE 2X1W, il faretto a LED con pannello solare di Melchioni Ready

Melchioni Ready amplia la gamma di prodotti LED dedicati all’illuminazione residenziale con nuove soluzioni ideali per illuminare in modo efficace balconi, terrazze e giardini.

Allo scopo di rispondere alle nuove richieste e offrire un servizio sempre allineato alle esigenze di mercato, Melchioni Ready annuncia l’espansione della famiglia di prodotti della linea  MKC LED Lighting con il lancio di nuove soluzioni dedicate all’illuminazione da esterno.

La gamma MKC LED Lighting composta da fari, lampade LED e kit solari è stata studiata proprio per portare una serie di benefici che vanno dal risparmio energetico, a soluzioni in linea con la sostenibilità ambientale e alla qualità dell’illuminazione.

Nello specifico, a catalogo tra le varie proposte pensate per gli ambienti esterni si può trovare il kit LED SPIKE 2X1W pannello solare. Si tratta di una soluzione composta da un pannellino solare fotovoltaico in silicio monocristallino ad alta efficienza e da due faretti LED con potenza da 1 W dotati di picchetto che ne facilitano l’installazione nel terreno.

Questo kit è adatto all’uso esterno grazie al grado di protezione IP65 che lo rende impermeabile e resistente all’umidità e alla pioggia. Il faretto LED SPIKE 2X1W ha un'emissione di luce bianca fredda con una potenza luminosa pari a 100 lumen e un angolo del raggio di luce di 40°.

Ideale per illuminare il giardino o il vialetto di casa, non richiede l'allaccio alla corrente elettrica in quanto i due faretti si ricaricano con la luce del sole: infatti, il pannello solare assicura una ricarica completa in 4-5 ore e la batteria al litio garantisce una durata di 8 ore.

Infine, questa soluzione è dotata di un pulsante per attivare e disattivare il faretto con modalità manuale. Una volta che i faretti vengono attivati, possono essere regolati per ottenere un’accensione continua oppure, tramite il sensore di presenza, possono essere accesi solo in caso di necessità.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/05/2025

UTILITY DIADORA ILLUMINA IL BACKSTAGE DEL PRIMO MAGGIO: SUPPORTO E SICUREZZA PER CHI FA GRANDE L’EVENTO

Utility ha portato la sicurezza sul lavoro sotto i riflettori fornendo outfit completi e tecnologicamente avanzati per il personale tecnico dell’evento.Utility Diadora, marchio leader nel settore&nb...

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2010

L’OPERA DEI VENT’ANNI DI MANITAL

Luigi Bigoloni, titolare dell'azienda, ha deciso di festeggiare il traguardo con la collaborazione con Doriana e Massimiliano Fuksas, progettisti della nuova maniglia “Carmen”.

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2008

I LATERIZI: SOSTENIBILITA' ED EFFICIENZA ENERGETICA

I produttori di laterizi a BAU 2009 si uniscono al dibattito
sul clima

LEGGI L'ARTICOLO

05/03/2019

Nuovi Dolceclima di Olimpia Splendid: il giusto clima per ogni esigenza

Olimpia Splendid presenta in anteprima a ISH di Francoforte le nuove gamme dei climatizzatori portatili Dolceclima: elevate prestazioni e basso impatto ambientale, si uniscono ad un design elegante e compatto.

LEGGI L'ARTICOLO