Alla presenza del presidente del Gruppo, Evaristo Facchinetti, il 25 settembre scorso, è stata inaugurata la nuova struttura che amplia lo storico stabilimento di ISEO Serrature di Pisogne. Un investimento che ha tenuto conto di tutte le più moderne tecnologie per la sicurezza e del rispetto ambientale.
“L’ampliamento della sede – ci tiene a sottolineare il presidente Facchinetti – è stato fatto nel nostro territorio e non altrove, nonostante il momento difficile dell’economia”. Il nuovo capannone rappresenta un tassello importante nella crescita di ISEO.
Durante l’inaugurazione erano presenti, oltre a tutta la proprietà e dirigenza, il sindaco di Pisogne, Oscar Panigada, il parroco don Ermanno Turla, tutte le maestranze dell’azienda, operatori italiani e stranieri.
La nuova sede è disposta su due livelli, misura oltre 3.500 mq ed è destinata al montaggio ed alla tracciatura automatica, inoltre, l’ampliamento ha avuto un iter molto veloce, coinvolgendo diverse aziende della zona, che hanno operato senza interrompere la produzione.
La prossima edizione di LivinLuce ed EnerMotive punta su innovazione e sviluppo sostenibile. Ampio spazio alle fonti rinnovabili
IL DECESPUGLIATORE ST275-GSL DELLA GAMMA OREGON® GARANTISCE ELEVATE PRESTAZIONI CON UNA TOTALE ASSENZA DI EMISSIONI
LEGGI L'ARTICOLODisponibili in bianco e in nero, aiutano a risparmiare spazio
LEGGI L'ARTICOLOLa nomina di Jérome Podolsky a Direttore Generale di Materis Paints Italia s.p.a.,
LEGGI L'ARTICOLO