EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/12/2008

ISEO ANCORA PIU' GRANDE

Una sede più moderna, di oltre 3.500 mq. più sicura e produttiva.

Alla presenza del presidente del Gruppo, Evaristo Facchinetti, il 25 settembre scorso, è stata inaugurata la nuova struttura che amplia lo storico stabilimento di ISEO Serrature di Pisogne. Un investimento che ha tenuto conto di tutte le più moderne tecnologie per la sicurezza e del rispetto ambientale.
“L’ampliamento della sede – ci tiene a sottolineare il presidente Facchinetti – è stato fatto nel nostro territorio e non altrove, nonostante il momento difficile dell’economia”. Il nuovo capannone rappresenta un tassello importante nella crescita di ISEO.
Durante l’inaugurazione erano presenti, oltre a tutta la proprietà e dirigenza, il sindaco di Pisogne, Oscar Panigada, il parroco don Ermanno Turla, tutte le maestranze dell’azienda, operatori italiani e stranieri.

La nuova sede è disposta su due livelli, misura oltre 3.500 mq ed è destinata al montaggio ed alla tracciatura automatica, inoltre, l’ampliamento ha avuto un iter molto veloce, coinvolgendo diverse aziende della zona, che hanno operato senza interrompere la produzione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/10/2007

FINESTRE E MARCATURA CE

Due giornate intense il 18 e 19 ottobre a Rosenheim attorno ai vari temi delle finestre e della marcatura CE. Si è concluso così “International Rosenheim Window & Facade Conference”, happening internazion...

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2023

IL SISTEMA DI ISOLAMENTO TERMICO A CAPPOTTO BOEROTHERM SCELTO PER LA RIQUALIFICAZIONE DI UN EDIFICIO RESIDENZIALE A GIULIANOVA

Boero, punto di riferimento nel mondo dell’architettura e dell’edilizia, è stato scelto per un nuovo progetto di riqualificazione riguardante un edificio parte di un complesso condominiale...

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2016

BETAFENCE: CONVENTION DISTRIBUTORI

Roma, 24 febbraio: piu' ricerca e sviluppo aprono le porte al futuro. Tante le novità comunicate durante l'incontro a Roma con i B-Platinum, i migliori distributori Betafence.

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2015

ORARIO CONTINUATO PER MALFATTI & TACCHINI

Il banco sarà aperto anche in pausa pranzo

LEGGI L'ARTICOLO