Vasto e modernissimo il nuovo insediamento produttivo a Monticello Brianza è il risultato di 25 anni di grande impegno e dell’apprezzamento dei prodotti Krino da parte di una clientela fedele, italiana ed estera.
Il nuovo sito è a pochi chilometri di distanza della vecchia sede, decisione fortemente voluta per continuare ad appartenere alla tradizione di una prestigiosa area tecnologica di produzione di utensili da taglio nata agli inizi del secolo scorso e che tutt’ora è in florida evoluzione.
Su una area complessiva di 18.000 metri quadri si sviluppano le fasi produttive e di magazzino che occupano 12.000 metri quadri di superficie, con in aggiunta 2000 metri quadri di uffici, una soluzione logistica avanzata di magazzino per assicurare un servizio ancora migliore ai nostri clienti.
L’investimento sostenuto è indubbiamente importante e, seppure la fase economica non sia estremamente favorevole, L'azienda è certa di poter raccogliere i frutti di questa sfida nell’immediato futuro capitalizzando gli investimenti in innovative tecnologie produttive dirette o in outsorcing, sia sull'equipe di ingegneri e tecnici specializzati che permettono di continuare a competere sulla qualità del prodotto, nella ricerca e sviluppo di utensili da taglio innovativi, quali per esempio la punta SPEEDMASTER o la fresa KERAMASTER che hanno avuto un grandissimo successo internazionale.
SKIL presenta il nuovo trapano a percussione a batteria agli ioni di litio compatto a 2 velocità senza spazzole, modello 2070EA.
LEGGI L'ARTICOLOAprilia ha scelto ancora una volta Diadora Utility per garantire la massima sicurezza al suo team tecnico. Tutti i meccanici del team Aprilia indosseranno anche questo weekend nel Gran Premio ...
LEGGI L'ARTICOLOBar B kettle mette a disposizione di tutti i vantaggi della cottura a carbone, senza fatica e problemi inutili, a portata di mano con Bar-b-Kettle Ø 47 e 57 cm
LEGGI L'ARTICOLOUn’edizione ancora più ricca per rilanciare il settore delle costruzioni
LEGGI L'ARTICOLO