EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/02/2009

NUOVO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO PER KRINO

Vasto e modernissimo il nuovo insediamento produttivo a Monticello Brianza è il risultato di 25 anni di grande impegno e dell’apprezzamento dei prodotti Krino da parte di una clientela fedele, italiana ed estera.
Il nuovo sito è a pochi chilometri di distanza della vecchia sede, decisione fortemente voluta per continuare ad appartenere alla tradizione di una prestigiosa area tecnologica di produzione di utensili da taglio nata agli inizi del secolo scorso e che tutt’ora è in florida evoluzione.
Su una area complessiva di 18.000 metri quadri si sviluppano le fasi produttive e di magazzino che occupano 12.000 metri quadri di superficie, con in aggiunta 2000 metri quadri di uffici, una soluzione logistica avanzata di magazzino per assicurare un servizio ancora migliore ai nostri clienti.
L’investimento sostenuto è indubbiamente importante e, seppure la fase economica non sia estremamente favorevole, L'azienda è certa di poter raccogliere i frutti di questa sfida nell’immediato futuro capitalizzando gli investimenti in innovative tecnologie produttive dirette o in outsorcing, sia sull'equipe di ingegneri e tecnici specializzati che permettono di continuare a competere sulla qualità del prodotto, nella ricerca e sviluppo di utensili da taglio innovativi, quali per esempio la punta SPEEDMASTER o la fresa KERAMASTER che hanno avuto un grandissimo successo internazionale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/10/2019

MOBIL PLASTIC E PRS PER UN FUTURO GREEN.

Da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e impegnata in iniziative che possano contribuire a migliorarne la qualità, Mobil Plastic ha ricevuto la PRS Green Label come riconoscimento del suo impegno nello sviluppo sostenibile.

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2018

MOBIL PLASTIC SCENDE ANCORA IN CAMPO A FIANCO DEL MONZA CALCIO

L’AZIENDA PAVESE IN OCCASIONE DEI SUOI 50 ANNI DI ATTIVITÀ HA RINNOVATO L’INVESTIMENTO SULLA SQUADRA BIANCOROSSA IN QUALITÀ DI GOLD SPONSOR

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2009

L’ANTA RIBALTA RADDOPPIA

Un nuovo meccanismo permette di aprire a ribalta non solo una, ma entrambe le ante della finestra. Per un ricambio d’aria completo e veloce anche quando lo spazio non c’è

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2008

MARCHIO VOLONTARIO PER ELETTRICISTI?

L'Associazione Nazionale Elettricisti di Confartigianato Impianti è l'Organizzazione di rappresentanza di oltre 15.000 piccole imprese, artigiane e non, che esercitano l'attività di costruzione, installazione...

LEGGI L'ARTICOLO