A maggio in arrivo da USAG, il nuovo catalogo “linea espositiva” per punti vendita.
USAG, da sempre attenta alle esigenze dei propri Rivenditori, propone una linea di pareti espositive, vetrine e banchi che consentono un'esposizione ordinata e completa dei vari utensili da lavoro.
Attenzione ai dettagli, un design moderno e raffinato, crowner intercambiabili che comunicano l’immagine e la dinamicità USAG, un sistema di illuminazione a LED integrato con faretti ad incasso, estrema modularità e facilità di montaggio, sono le caratteristiche salienti di un sistema coordinato che non solo facilita la vendita dei prodotti, ma che arreda qualsiasi punto vendita.
Un modo intelligente per combattere la pandemia da COVID-19. Specificatamente testato contro i Coronavirus e il batterio della Legionella
LEGGI L'ARTICOLO
All'interno della manifestazione di Rho (Milano) si svolgerà Smart Village, una mostra convegno su edilizia ed energie alternative
LEGGI L'ARTICOLO
Il Progetto Greenhouse combina formazione tecnica ed esperienza sul campo per 8 istituti tecnici del Nord Italia e oltre 700 alunni/e
LEGGI L'ARTICOLO
IL 26 e 27 maggio del 2011 oltre 1.000 tecnici, esperti e ricercatori provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa si ritroveranno al Porto Antico di Genova.
LEGGI L'ARTICOLO