L’appuntamento per il secondo European Home Improvement Forum è dal 31 maggio al 1° giungo a Parigi, presso Europe’s leading conference resort, Disney's Newport Bay Club Convention Center.
L’evento promosso da EDRA e fediyma (the European Federation of DIY Manufacturers) è un’opportunità da non perdere per le aziende più rappresentative del DIY per discutere gli sviluppi e le nuove strategie del mercato.
I temi trattati verteranno su tre macro aree:
1) Design – nuovi trend e forme per il packaging
2) Garden – i nuovi trend per crescere le potenzialità del verde
3) Risorse umane – come entrare in contatto con le persone in future?
4) E-commerce – l’Home-Garden Improvement risorgerà grazie al web?
Alla riduzione del 30% del volume d’affari domestico nei primi otto mesi del 2012 si sommano le difficoltà generate dagli aumenti dei prezzi di alcuni derivati del petrolio che a loro volta potrebbero incidere sull’incremento dei costi energetici.
LEGGI L'ARTICOLOIn città è sempre più frequente la scelta di spostarsi con il mezzo a due ruote che aiuta a mantenere uno stile di vita sano, diminuisce lo stress, ma soprattutto è ecologico al 1...
LEGGI L'ARTICOLOEcco ridefinito il concetto di punto luce con una serie di soluzioni innovative, in particolare per le pareti in cartongesso e tramezze leggere
LEGGI L'ARTICOLO