L’appuntamento per il secondo European Home Improvement Forum è dal 31 maggio al 1° giungo a Parigi, presso Europe’s leading conference resort, Disney's Newport Bay Club Convention Center.
L’evento promosso da EDRA e fediyma (the European Federation of DIY Manufacturers) è un’opportunità da non perdere per le aziende più rappresentative del DIY per discutere gli sviluppi e le nuove strategie del mercato.
I temi trattati verteranno su tre macro aree:
1) Design – nuovi trend e forme per il packaging
2) Garden – i nuovi trend per crescere le potenzialità del verde
3) Risorse umane – come entrare in contatto con le persone in future?
4) E-commerce – l’Home-Garden Improvement risorgerà grazie al web?
Dal 12 al 14 settembre, Firenze ha accolto un Grande Evento che ha fatto storia: il Makita Village, manifestazione organizzata per incontrare la Forza Vendita Makita e i suoi clienti e occasione per festeggiare i 40 anni di attività in Italia
LEGGI L'ARTICOLO
Il Comune di Roma affida a CTE la fornitura di 18 piattaforme aeree articolate per la gestione del verde
LEGGI L'ARTICOLO
Tre grandi aziende si sono unite in questo importante progetto e hanno chiamato a coordinare il Consorzio Andrea Lenotti
LEGGI L'ARTICOLO
L'esposizione è in programma a ottobre 2013
LEGGI L'ARTICOLO