23.603 Sono stati i visitatori di SUN, il 25° Salone Internazionale dell’Esterno conclusosi domenica a RiminiFiera. Un dato che segna una crescita del +8% rispetto al 2006. Record delle presenze estere, aumentate del +11%.
Progettazione e design: queste le parole chiave di SUN 2007. Un’edizione che, con 12 padiglioni, 90.000 mq di superficie espositiva, 700 espositori provenienti da tutto il mondo, 11 eventi tra mostre, ambientazioni e concorsi internazionali e 8 convegni, ha posto l’accento sull’attuale valenza degli spazi outdoor come oggetto di studio anche da parte di progettisti e designer.
Cambia, infatti, anche il profilo del visitatore di SUN 2007: accanto a buyer, distributori e operatori del settore, il Salone ha registrato un importantissimo afflusso dei “nuovi professionisti dell’outdoor”: paesaggisti, architetti, designer e arredatori di esterni.
SUN 2007 si è svolto in contemporanea con T&T – Tende&Tecnica, la 4a Biennale Internazionale di Prodotti e Soluzioni per la Protezione, l’Oscuramento, il Risparmio energetico, la Sicurezza, l’Arredamento, che quest’anno ha registrato una crescita di espositori del 25% e di visitatori del 11%, e con GIOSUN, 22° Salone Internazionale del Giocattolo e dei Giochi all’Aria Aperta. Tale concomitanza ha portato ad un totale di 16 padiglioni espositivi occupati, per una superficie complessiva di 110.000 mq, 950 espositori, 32.805 visitatori e 235 giornalisti (+63%) provenienti da tutto il mondo.
L’appuntamento con la 26a edizione di SUN è a RiminiFiera in ottobre 2008.
Straordinarie maioliche in “vetro-fusione”, adatte per il rivestimento di bagni e cucine, che ricordano l’antico splendore delle corti veneziane
LEGGI L'ARTICOLO
DFL | Gruppo Lamura, distributore di ferramenta di riferimento nell’area Centro-Sud Italia, e CASA SURACE, factory e casa di produzione per iniziative speciali di comunicazione, si uniscono per una nuo...
LEGGI L'ARTICOLO
Da un’attenta e costante attività in ambito di ricerca & sviluppo nascono sei nuove referenze dell’azienda emiliana aggiornando in questo modo le linee di torni già presenti nel catalogo e apprezzati dai mercati di riferimento.
LEGGI L'ARTICOLO
Sono di questa azienda le viti montate sulla sonda Rosetta
LEGGI L'ARTICOLO