23.603 Sono stati i visitatori di SUN, il 25° Salone Internazionale dell’Esterno conclusosi domenica a RiminiFiera. Un dato che segna una crescita del +8% rispetto al 2006. Record delle presenze estere, aumentate del +11%.
Progettazione e design: queste le parole chiave di SUN 2007. Un’edizione che, con 12 padiglioni, 90.000 mq di superficie espositiva, 700 espositori provenienti da tutto il mondo, 11 eventi tra mostre, ambientazioni e concorsi internazionali e 8 convegni, ha posto l’accento sull’attuale valenza degli spazi outdoor come oggetto di studio anche da parte di progettisti e designer.
Cambia, infatti, anche il profilo del visitatore di SUN 2007: accanto a buyer, distributori e operatori del settore, il Salone ha registrato un importantissimo afflusso dei “nuovi professionisti dell’outdoor”: paesaggisti, architetti, designer e arredatori di esterni.
SUN 2007 si è svolto in contemporanea con T&T – Tende&Tecnica, la 4a Biennale Internazionale di Prodotti e Soluzioni per la Protezione, l’Oscuramento, il Risparmio energetico, la Sicurezza, l’Arredamento, che quest’anno ha registrato una crescita di espositori del 25% e di visitatori del 11%, e con GIOSUN, 22° Salone Internazionale del Giocattolo e dei Giochi all’Aria Aperta. Tale concomitanza ha portato ad un totale di 16 padiglioni espositivi occupati, per una superficie complessiva di 110.000 mq, 950 espositori, 32.805 visitatori e 235 giornalisti (+63%) provenienti da tutto il mondo.
L’appuntamento con la 26a edizione di SUN è a RiminiFiera in ottobre 2008.
Anche i consumatori con problemi alla vista potranno reperire online tutte le informazioni sull’azienda e i suoi prodotti per la cura della casa
LEGGI L'ARTICOLOTra il 2015 e il 2016 l’azienda di Garlasco, leader nella vendita di sistemi di fissaggio, ha raggiunto i 44 mila posti pallet e inaugurato un magazzino miniload, nell’ottica di garantire un servizio sempre più rapido e ampliare il proprio catalogo
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 2 gennaio, OBI applica sconti fino al 30% sulle macchine da giardino e sulle stufe e del 20% sull’Arredobagno.
Grande 800 mq, lo Show Room Best Service di Rubiera (Reggio Emilia) si caratterizza per uno stile e un design originale e per la qualità dei prodotti che espone, al suo interno, infatti, possibile trovare alcuni tra i marchi leader del settore arredamenti.