Nuova iniziativa a sfondo etico-sociale di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia promotrice della catena di centri specializzati nel fai da te con insegna Brico Io, che oggi conta 113 punti vendita in tutta Italia, di cui 30 di proprietà e 83 in franchising.
A testimonianza dell’attenzione alle istanze delle comunità in cui opera e del desiderio di mantenere uno stretto legame con loro, l’azienda, che è presente con un Brico Io a gestione diretta a Piantedo, in provincia di Sondrio, ha contribuito all’acquisto di un automezzo per il trasporto di persone
svantaggiate del vicino Comune di Colico. Automezzo che sarà consegnato al Comune l’8 agosto prossimo nel corso di una cerimonia cui parteciperanno le autorità locali.
«È con estremo piacere – anticipa Claudio Gola, presidente di Marketing Trend – che abbiamo aderito all’invito del comune di Colico di partecipare come sponsor all’iniziativa “Mobilità garantita gratuitamente”. Il nostro è un contributo poco più che simbolico, ma siamo fiduciosi che potrà contribuire a rendere meno gravosa la quotidianità dei cittadini portatori di handicap di Colico e dintorni».
Fra le iniziative a sfondo etico-sociale di maggior rilievo portate avanti da Marketing Trend negli ultimi anni, vale la pena ricordare il cofinanziamento nel 2006 di una borsa di studio per il corso di dottorato di ricerca presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-
Facciale dell’Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori di Milano, allora diretta dal professor Gabriele Scaramellini.
Il tappo perfetto per fori su lamiere!!La serie TFLA è progettata per offrire una protezione affidabile per fori su lamiera. L'inserimento è rapido e a scatto, il fissaggio sicuro, si adattano perfettame...
LEGGI L'ARTICOLO
Tre importanti mezzi di comunicazione che accompagneranno l’azienda nei prossimi appuntamenti in Italia e all’estero: al Big Five di Dubai, al Made Expo di Milano e al Nürnberg Messe di Norimberga.
LEGGI L'ARTICOLO
Uno strumento rinnovato, chiaro e funzionale, pensato per semplificare il lavoro quotidiano dei professionisti della manutenzione e della riparazione.
LEGGI L'ARTICOLO
il 28 febbraio a Vicenza e il 29 febbraio a Bassano del Grappa (VI) dalle 15:00 alle 18:30 i seminari gratuiti per fare il punto
LEGGI L'ARTICOLO