EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/11/2009

MANITAL RINNOVA LA SUA IMMAGINE

Tre importanti mezzi di comunicazione che accompagneranno l’azienda nei prossimi appuntamenti in Italia e all’estero: al Big Five di Dubai, al Made Expo di Milano e al Nürnberg Messe di Norimberga.

Nuovo sito, nuovi cataloghi, nuovo listino prezzi per la Manital di Gavardo: tre mezzi di comunicazione per creare una vetrina completa di informazioni in un’accattivante cornice grafica. «Il rinnovamento della nostra immagine coordinata» afferma il titolare Luigi Bigoloni. «è stato progettato con l’intento di offrire degli strumenti chiari ed esaurienti, in grado di illustrare la qualità e la varietà della nostra produzione. La ricchezza delle informazioni si inserisce in una grafica che abbiamo voluto fresca e moderna».

Sito web facile da consultare, con informazioni sull’azienda e su tutti i modelli di maniglie in produzione, visibili in un’ampia galleria fotografica e nelle varie finiture.


CATALOGHI
I cataloghi, in due formati e con tre diverse copertine, sono stati progettati per architetti, rivenditori, mezzi di informazione. Mostrano in modo dettagliato la storia
dell’azienda e il suo rapporto con il mondo dei designers. Tutte le collezioni di maniglie per porte e per finestre sono ben visibili nelle loro varianti e finiture.

LISTINO PREZZI
Il listino prezzi è stato impostato in modo da renderlo immediato e piacevole da consultare, con l’obiettivo di essere uno strumento prezioso per la rete commerciale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/12/2015

MATRIX AD USO PROFESSIONALE

Da USAG un nuovo configuratore

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2019

Un futuro sempre più sostenibile per Einhell!

La sede italiana di Einhell promuove la sostenibilità ambientale e la riduzione dell’utilizzo di plastica all’interno dell’azienda.

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2012

COMODITA' E STILE IN BAGNO

Provex presenta i maniglioni della nuova serie 250

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2009

DEMOLIRE SENZA VIBRAZIONI

Il settore dei martelli demolitori è in continua evoluzione, tanto che negli ultimi quattro o cinque anni l’attenzione da parte dei produttori ha portato ad un progressivo miglioramento del prodotto, non sol...

LEGGI L'ARTICOLO