EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/09/2015

PROGETTO ERP ITALIA IN PROVINCIA DI CUNEO

Alla raccolta di pile esauste partecipa anche Co.A.B.Se.R.

Prosegue la collaborazione tra Erp Italia e Co.A.B.Se.R. (Consorzio albese braidese servizi rifiuti) nella raccolta delle pile esauste nei comuni della provincia di Cuneo. Anche quest'anno, infatti, le due società lavorano insieme al progetto, che nel 2014 ha consentito di raccogliere più di due milioni di batterie esauste. Il progetto, partito ieri e che terminerà il 24 ottobre, coinvolgerà oltre 120mila persone.

 

“L’anno scorso abbiamo assistito a una grande adesione dei cittadini, che non si sono limitati a partecipare alla singola raccolta a domicilio, ma si sono recati spontaneamente presso gli eco centri dei rispettivi comuni per portare ulteriori quantitativi di pile esauste. Il nostro obiettivo era quello non solo di rendere più veloce la raccolta, ma anche di radicare ancora più profondamente nell'opinione pubblica la consapevolezza dei benefici per l'ambiente che derivano da quest’abitudine virtuosa", ha dichiarato Samantha Charalambous, marketing manager di Erp Italia. “Siamo convinti che otterremo ottimi risultati e anche quest’anno renderemo pubblici i dati di raccolta, confidando nel raggiungimento di un altro importante traguardo".



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/11/2015

NUOVA GAMMA DI PRODOTTI IN INOX

Elesa punta sulla resistenza alla corrosione

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2019

BOERO DEBUTTA SULLA PIATTAFORMA BIMobject®

Le copie 3D digitali dei prodotti Boero a disposizione di architetti, ingegneri e professionisti del settore per garantire una progettazione funzionale, rapida ed efficace

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2011

TOUR CINESE

Dopo Guangzhou, utile missione a Shanghai. A novembre appuntamenti a Parigi, Mosca e Dubai

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2023

NUOVA APERTURA A SANT’ARCANGELO (PZ)

Oltre 800 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via del Mulino, 4

LEGGI L'ARTICOLO