La scelta del nuovo nome aziendale nasce da un modo innovativo di pensare la luce come linguaggio intelligente in grado di connettere e trasmettere significato -afferma Eric Rondolat, CEO di Signify-. Questo nome è la chiara espressione della nostra visione strategica e della nostra volontà di esplorare lo straordinario potenziale della luce, per creare un mondo migliore e rendere la vita più brillante e luminosa.
Signify continuerà a utilizzare il marchio Philips per i suoi prodotti, nell'ambito dell'accordo di licenza esistente con Royal Philips. L’obiettivo dell’azienda è rendere il cambiamento del nome effettivo in tutti i Paesi in cui è presente, entro l’inizio del 2019.
Nata nella città olandese di Eindhoven, Philips guida il mondo dell’illuminazione con innovazioni per il mercato consumer e professional da oltre 127 anni. Nel 2016, dopo la separazione da Philips, siamo diventati una società indipendente e quotata in borsa. Philips Lighting è stata inclusa nell’indice AEX di riferimento a marzo 2018.
Presente in oltre 70 Paesi e con 32.000 dipendenti dislocati in tutto il mondo, Signify nel 2017 ha generato vendite per 7 miliardi di euro, di cui 354 milioni sono stati investiti in ricerca e sviluppo.
A guidarci è l’idea che la luce sia una componente essenziale della nostra vita -ha aggiunto Eric Rondolat-, e collegandola a reti, software e servizi di cloud computing, possiamo aprire le porte a un mondo più intelligente, in cui il valore dato dalla luce stessa va oltre l'illuminazione.
Duco, brand del Gruppo Cromology italia, lancia la pittura a rapida essiccazione e alte prestazioni capace di asciugare in un’ora rivelandosi imbattibile sul piano del risparmio del tempo
LEGGI L'ARTICOLOUna sfida dal risultato sorprendente: oltre 600 porte antincendio, antifumo e multifunzione Hörmann dialogano con gli iconici spazi di un albergo in Germania.
LEGGI L'ARTICOLOA Ecomondo sarà presentato il prototipo per la raccolta di questi rifiuti realizzato da un'azienda bresciana
LEGGI L'ARTICOLOOltre 850 partecipanti in 2 giorni di business, networking e divertimento!
LEGGI L'ARTICOLO