EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/12/2008

NASCE IL PROGETTO MIKO

A&M è una nuova realtà che si sta affermando nella distribuzione di radiocomandi in Italia. Un risultato ottenuto grazie all’impegno, alla dedizione ed alla disponibilità tipica di chi svolge una professione gratificante unita alla professionalità maturata anche attraverso strette collaborazioni con aziende leader nel settore.
Un’attenzione costante a quanto propone un mercato in continua evoluzione ha permesso ai due giovani titolari di essere sempre aggiornati, di riuscire a soddisfare e talvolta ad anticipare le esigenze dei propri clienti.
Caratteristiche peculiari della A&M sono infatti l'ampia disponibilità di articoli costantemente a magazzino che ci permette di evadere gli ordini in 24 ore, oltre che un’ attenta e concreta assistenza al cliente, con particolare cura a chi si trova ad affrontare per la prima volta il mondo della duplicazione dei radiocomandi.
Un’ attenzione particolare viene destinata all'estetica ed al design dei prodotti distribuiti senza per questo tralasciare aspetti fondamentali come la funzionalità e soprattutto l’affidabilità.
Questo approccio, che rappresenta senza dubbio un modo diverso ed innovativo di affrontare un mercato che fino ad ora aveva trascurato l’aspetto estetico dei prodotti, ci ha portato a concretizzare il progetto Miko. Grazie alla partnership con Sice e alla preziosa collaborazione del dottor Luca Da Canal, è stato infatti creato MIKO. Dimensioni ridotte e design accattivante fanno di questo radiocomando ,
disponibile in 6 colori, l'articolo più richiesto dal pubblico.
Miko, disegnato, sviluppato e prodotto interamente in Italia, è un radiocomando bicanale ad autoapprendimento che lavora ad una frequenza di 433,92 Mhz. Grazie ad un software molto avanzato, che sfrutta tutto il Know how maturato in oltre 20 anni di esperienza Sice, questo nuovo radiocomando è in grado di duplicare qualsiasi tipo di apricancello a codice fisso.
Ergonomia, finiture curate e prestazioni superiori alla media, rendono Miko un prodotto unico nel mercato: la funzionalità e le prestazioni di un apricancello universale si sposano con un estetica innovativa e moderna, declinata in diversi vivaci colori, trasformandone il concetto di base da semplice radiocomando, solitamente grigio ed ingombrante, in accessorio sfizioso da inserire nel proprio mazzo di chiavi.
La rete di distribuzione A&M, finora concentrata su Nord e Centro Italia, è attualmente in espansione anche grazie alla mirata collaborazione di agenti di commercio di comprovata professionalità. Il target dei clienti è rappresentato principalmente dalle ferramenta, in particolar modo a quelle che dedicano attenzione particolare al servizio di duplicazione chiavi nonché agli specialisti del settore sicurezza.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
DIMENSIONI: 47 x 41 x 15 mm.
PESO: 12,8 gr.
ALIMENTAZIONE:1 batt. 3V CR2032
ASSORBIMENTO: 20 mAh max
FREQ. PORT.: 433,92 Mhz controllata con PLL al quarzo
PORTATA: 50/100 m.
POTENZA ERP: 0,01 Mv
STABILITA’ IN FREQ: +/- 150 Khz
EMISSIONE SPURIE: standard ETSI
TEMP. DI LAVORO: da –10° a +55°
CONF. ALLA DIRETTIVA 99/05/CEE



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/01/2010

PRENDE IL VIA KLIMAHOUSE

Prevista a Bolzano, dal 21-24 gennaio 2010, alla fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile parteciperà anche Tasullo

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2015

LEVIGATRICI PER IL FAI DA TE

Da Black+Decker ecco i modelli KA199 e KA450

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2009

L’EDILIZIA RIPARTE DAL SAIE

L’edizione 2009 della Fiera dell’edilizia ha puntato su energie rinnovabili e nuovi materiali. Buona l’affluenza degli espositori, anche esteri

LEGGI L'ARTICOLO

31/07/2022

NASCE IL PRIMO METAVERSO ENTERPRISE GLOBAL:WÜRTH CON HEVOLUS INNOVATION

Grazie alla piattaforma hVERSE, l’unica lowcode che permette di creare metaversi proprietari, Würth Italia prosegue la sua transizione digitale, contribuendo anche a ridurre le emissioni di CO2

LEGGI L'ARTICOLO