E’ certificato Qi per la massima affidabilità e compatibilità e ricarica completamente tutti gli smartphone in massimo 3 ore.
Grazie al sistema drop&charge basta appoggiare il dispositivo sulla base del caricabatterie e collegare Wireless Charger a una presa di corrente. La ricarica viene effettuata anche senza togliere la custodia del telefonino. Compatibile con i dispositivi mobile dotati di Qi integrato e anche con quelli privi di questa tecnologia tramite il cavo Micro USB incluso nella confezione, è dotato di un LED blu luminoso circolare che segnala le varie fasi di ricarica.
Leggerissimo e ideale da avere in casa o in ufficio, Wireless Charger presenta un accattivante design nero in fibra ottica in carbonio e dei piedini in gomma anti-scivolo che garantiscono una perfetta aderenza, senza rischio di caduta.
Il nuovo olio all'acqua ad alta protezione per decking in legno e arredi esterni
LEGGI L'ARTICOLOLa più grande nave passeggeri di Fincantieri monta i dispositivi della linea Plana
LEGGI L'ARTICOLOI nuovi modelli vanno alimentati dal sistema elettrico dell'auto
LEGGI L'ARTICOLOGli agenti sono stati formati anche sotto l'aspetto tecnico
LEGGI L'ARTICOLO