E’ certificato Qi per la massima affidabilità e compatibilità e ricarica completamente tutti gli smartphone in massimo 3 ore.
Grazie al sistema drop&charge basta appoggiare il dispositivo sulla base del caricabatterie e collegare Wireless Charger a una presa di corrente. La ricarica viene effettuata anche senza togliere la custodia del telefonino. Compatibile con i dispositivi mobile dotati di Qi integrato e anche con quelli privi di questa tecnologia tramite il cavo Micro USB incluso nella confezione, è dotato di un LED blu luminoso circolare che segnala le varie fasi di ricarica.
Leggerissimo e ideale da avere in casa o in ufficio, Wireless Charger presenta un accattivante design nero in fibra ottica in carbonio e dei piedini in gomma anti-scivolo che garantiscono una perfetta aderenza, senza rischio di caduta.
Reti WiFi in aumento, ma con gravi difficoltà: colpa del decreto Pisanu, prorogato di un anno, contrasta il crimine on line
LEGGI L'ARTICOLO
Anche quest’anno Makita parteciperà in qualità di espositore ad Issa Pulire 2023, la manifestazione internazionale dedicata al mondo del cleaning professionale che si svolgerà alla...
LEGGI L'ARTICOLO
In qualità di Vice-Presidente è stato eletto il rappresentante dell'Italia Ambrogio Delachi.
Assicurano tutte un elevato comfort di guida
LEGGI L'ARTICOLO