EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/11/2014

PROFUMATORE IN QUATTRO FRAGRANZE

Con la sua forma rotonda, BelAir Sensation by Arbre Magique si adatta perfettamente a ogni tipo di cruscotto

Si chiama BelAir Sensation il nuovo profumatore regolabile in gel per auto di Arbre Magique. Facile da installare (basta posizionarlo direttamente sulla bocchetta con una pratica clip), ha un design “made in Italy” ed è frutto di un mix di eleganza e sobrietà. Questo emanatore è disponibile in quattro ricercate fragranze:

  • Marine, contraddistinto dalle note decise del blu, ha una personalità fresca e pulita;

  • Aloha, dalle tonalità arancioni, si rifà al paesaggio tropicale estivo e rappresenta un perfetto compromesso tra brio e dolcezza;

  • Japanese Garden, dal colore violetto, è un profumo unisex che risveglia i sensi in un'estasi primaverile solare e spumeggiante;

  • dotato di Air Control Action, Anti Tobacco è un connubio che consente di neutralizzare il cattivo odore causato dal fumo di sigaretta.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/04/2009

STANLEY PRESENTA IL NUOVO LOCK & STOCK™

Focus sulla resistenza grazie al polietilene ad alta densità e ai rinforzi in fibra di vetro

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2009

LIVINLUCE ED ENERMOTIVE AL VIA

Efficienza, risparmio energetico e sviluppo delle fonti rinnovabili non sono sufficienti a coprire il fabbisogno energetico in Europa, in particolare in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

12/07/2018

NASCE LA JOINT VENTURE OSRAM CONTINENTAL GMBH

La nuova Società, frutto della collaborazione tra due delle principali aziende tecnologiche mondiali, avvia ufficialmente l’attività commerciale in tutto il mondo e rivoluziona le soluzioni di illuminazione intelligenti per il settore Automotive

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2011

MACEF 2012, A MILANO IL SALONE INTERNAZIONALE DELLA CASA

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Macef - Salone Internazionale della Casa, che si terrà presso il polo fieristico di Rho dal 26 al 29 gennaio 2012. Un appuntamento irrinunciabile per espositori e buyer attenti alle nuove tendenze del mercato.

LEGGI L'ARTICOLO