Artoni, azienda leader nel settore dei Trasporti e della Logistica integrata, annuncia la collaborazione di successo con Termozeta, società leader nella produzione e commercializzazione di piccoli elettrodomestici, per quanto riguarda il full outsourcing delle attività di logistica e supply chain management.
Nata nel 1946, Termozeta oggi è sinonimo di eccellenza nel mercato dei piccoli elettrodomestici con prodotti innovativi, dallo stile distintivo, funzionali e rigorosamente dal design italiano.
La collaborazione con Artoni ha inizio nel 2006 quando per Termozeta, concentrata sulla qualità dei prodotti, era fondamentale potersi affidare a un partner unico per la gestione delle attività di logistica e distribuzione, puntando sul full outsourcing.
Presso la sede Artoni di Codogno (Lodi) oggi Termozeta dispone di circa 10 mila metri quadri dedicati (tra ricambi, vendita, laboratorio, movimentazione).
Qui il gruppo gestisce per Termozeta i processi di logistica e distribuzione, garantendo totale tracciabilità delle merci e integrazione dei sistemi.
Il full outsourcing ha condotto a una serie di benefici nella distribuzione, grazie anche alla completezza della rete Artoni, la quale, come spiega il Direttore Generale di Termozeta, Francesco Varisco: “Possiede una visione globale di quanto succede grazie al sistema di tracking. Un unico attore, dunque, integrato nei servizi, che garantisce il controllo su ogni passaggio”.
L’acquisto delle azioni è stato realizzato dalla società “Brands Partners 3 SpA”, veicolo societario italiano controllato al 90% dal fondo Progressio Investimenti II e partecipato dal management del Gruppo JAL con una quota complessiva pari al 10%.
LEGGI L'ARTICOLO
Tstak di Stanley FatMax è un'ottima soluzione per i professionisti
LEGGI L'ARTICOLO
È stato rilasciato il primo certificato ENplus BR001
LEGGI L'ARTICOLO
Per combattere e neutralizzare i depositi organici e inorganici causa di cattivi odori, Lampa presenta Sani-Clima, il prodotto che è efficace fin dal primo trattamento e protegge l’interno del veicolo fino a 12 mesi
LEGGI L'ARTICOLO