Si è svolta lo scorso fine settimana l'undicesima edizione di “Una vite per la vita”, iniziativa benefica organizzata da Obi per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione italiana per la lotta al neuroblastoma, così da donare una speranza ai tanti bambini colpiti da questa malattia.
Tra i progetti che saranno finanziati ci saranno anche quello relativo alla sperimentazione di nuovi farmaci. Con “Una vite per la vita”, Obi ha contribuito al progresso della ricerca sui tumori cerebrali pediatrici, che negli ultimi anni, grazie alla collaborazione di dieci centri d'eccellenza del nostro Paese, ha fatto notevoli passi avanti: per esempio, è aumentata la percentuale di precisione della diagnosi ed è stata costituita una banca dati di 1890 casi.
Concretamente, per ogni scontrino emesso in punto vendita Obi in Italia tra il 12 e il 14 dicembre sono stati devoluti 50 centesimi alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.
Oltre 40 tonalità di diverse tinte unite e numerose sfumature del legno
Torna anche quest'anno il concorso "QUELLI CHE CONTANO 2008". Il poster, nella foto, pubblicato con Ferramenta 2000 di Settembre, è legato ad un concorso con in palio una campagna pubblicitaria gratuita per un...
LEGGI L'ARTICOLO
Il commercio elettronico continua a far parlare di se, e questa volta sceglie di farlo attraverso i seminari di SMAU, che si terrà il 24 e 25 marzo presso la fiera di ROMA, nella sua prima edizione capitolina.
LEGGI L'ARTICOLO
Addio a spiacevoli intrusioni grazie alla "Bocchetta Intelligente"; mai piu' sicurezza a rischio e rumori molesti.
LEGGI L'ARTICOLO