Si è svolta lo scorso fine settimana l'undicesima edizione di “Una vite per la vita”, iniziativa benefica organizzata da Obi per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione italiana per la lotta al neuroblastoma, così da donare una speranza ai tanti bambini colpiti da questa malattia.
Tra i progetti che saranno finanziati ci saranno anche quello relativo alla sperimentazione di nuovi farmaci. Con “Una vite per la vita”, Obi ha contribuito al progresso della ricerca sui tumori cerebrali pediatrici, che negli ultimi anni, grazie alla collaborazione di dieci centri d'eccellenza del nostro Paese, ha fatto notevoli passi avanti: per esempio, è aumentata la percentuale di precisione della diagnosi ed è stata costituita una banca dati di 1890 casi.
Concretamente, per ogni scontrino emesso in punto vendita Obi in Italia tra il 12 e il 14 dicembre sono stati devoluti 50 centesimi alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.
Dal 10 al 13 febbraio ASSA ABLOY sarà presente con IT LAB alla fiera di riferimento per il mondo dell’hotellerie che avrà luogo al METROPOLITAN EXPO Center di Atene
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda ne propone un vasto assortimento, in modo da adempiere gli obblighi del Codice della Strada e viaggiare in completa sicurezza anche sulle strade innevate grazie a prodotti di elevata qualità e affidabilità
LEGGI L'ARTICOLOMascot presenta Frontera, che utilizza la tecnologia adattiva Outlast
LEGGI L'ARTICOLO
Il servizio di raccolta gratuita dedicato agli installatori si rinnova per tutto il 2010
e cresce per offrire a tutti gli operatori illuminotecnici maggiori opportunità di riciclo