EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/10/2016

Malfatti&Tacchini Next 2016

Lo scorso week-end, presso la sede di Paderno Dugnano, si è svolto l’evento aziendale Malfatti&Tacchini Day

Per la seconda volta quest’anno sono state organizzate dalla famiglia Tacchini due mezze giornate durante le quali Malfatti&Tacchini -grossista leader a livello nazionale di prodotti di alta sicurezza e ferramenta tradizionale-, ha permesso a clienti e fornitori di incontrarsi per aggiornarsi e seguire corsi sul nuovo cilindro elettronico made in Germany by Simon Voss (che ora è parte del gruppo Allegion), sui nuovi protettori Disec, sulla nuova chiusura elettronica Mottura XFree, sul nuovo radiocomando Jane by Italfile, sui nuovi radiocomandi Brolis, sui radiocomandi Silca e su Silca ID48.

Oltre ai corsi di aggiornamento sono stati importanti le presenze dei fornitori che hanno mostrato tutta la gamma di prodotti della ferramenta generica pre-stagionali, come ad esempio: G.F., Fitt, Di Martino.
Non sono mancati anche questa volta fornitori fondamentali del catalogo ferramenta come : Avo Valsecchi, Beta, Krino,Mustad, Fischer, Henkel, Aldeghi, IBFM, Ghidini,Scaioli, FacoPlast, Defence system, e molti altri!

Ecco le novità assolute in tema di sicurezza, e in esclusiva Malfatti&Tacchini SpA, che sono state viste nelle due giornate:

Blindy sbarra, l’antiscasso - una barra telescopica che permette l’ancoraggio dello scuro al muro, fornendo, in caso di tentativo di scasso, un efficacia eccezionale allo sforzo. Sempre della stessa linea Blindy rostro e Blindy inferriata, tutto Made in Italy.

i.Safe Car - la nuova frontiera dei sistemi di sicurezza per la blindatura delle porte dei caravan. Questa serratura motorizzata, non localizzabile dall’esterno, è estremamente resistente e unisce al suo design ridotto e innovativo un funzionamento brevettato azionato tramite radiocomando che garantisce un elevato standard di sicurezza, rapidità e semplicità di installazione a bordo di ogni modello di veicolo.

Torce Nebo - di questa azienda Americana di torce brevettate, che nel mondo è fra le più famose best-seller per innovazione e prodotti che sono in continua evoluzione, sono stati presentati molti modelli di torce che ora Malfatti&Tacchini ha a catalogo (ricaricabili e magnetiche, da 320 a 400 lumen Led, compatte, e molte altre)

Sclak - un sistema sicuro di controllo accessi tramite l’uso dello smartphone e di un dispositivo elettronico. Si può installare a casa, in ufficio, o per qualsiasi struttura di cui si vogliono controllare gli accessi. Gli utenti abilitati possono utilizzare l’app per aprire porte e cancelli presso cui è stato installato il dispositivo Sclak.
 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/01/2021

Aspiratore portatile a batteria - modello 3158CA by SKIL

SKIL presenta il suo nuovo modello di aspirapolvere portatile a batteria, modello 3158CA, che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma di batterie flessibili: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili della famiglia Energy Platform.

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2024

Rivit: nuovi accessori per le rivettatrici della Serie 700 ideali per installare inserti filettati anche con utensili a batteria

L’azienda emiliana punta con decisione sugli elettroutensili della Serie 700 aggiungendo alla gamma i nuovi tiranti progettati per il fissaggio di inserti Rivbolt (filetto maschio) anche in condizioni di mobilità

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2018

LA FESTA DEL PAPA’ E’ TUTTI I GIORNI

CON DIKE E’ POSSIBILE! PER UN PAPA’ TRENDY E PROTETTO NEL LAVORO; PER SENTIRSI SPECIALI E SICURI TUTTO IL GIORNO, TUTTI I GIORNI, ANCHE NEL TEMPO LIBERO

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2016

Fastener Fair Italy: un evento dal fascino internazionale

2.600 manager, ingegneri e acquirenti provenienti da un’ampia gamma di settori industriali, hanno partecipato a Fastener Fair Italy, evento di grande successo tenutosi al MiCo – Milano Congressi il 28 e 29 settembre scorsi

LEGGI L'ARTICOLO