Per la seconda volta quest’anno sono state organizzate dalla famiglia Tacchini due mezze giornate durante le quali Malfatti&Tacchini -grossista leader a livello nazionale di prodotti di alta sicurezza e ferramenta tradizionale-, ha permesso a clienti e fornitori di incontrarsi per aggiornarsi e seguire corsi sul nuovo cilindro elettronico made in Germany by Simon Voss (che ora è parte del gruppo Allegion), sui nuovi protettori Disec, sulla nuova chiusura elettronica Mottura XFree, sul nuovo radiocomando Jane by Italfile, sui nuovi radiocomandi Brolis, sui radiocomandi Silca e su Silca ID48.
Oltre ai corsi di aggiornamento sono stati importanti le presenze dei fornitori che hanno mostrato tutta la gamma di prodotti della ferramenta generica pre-stagionali, come ad esempio: G.F., Fitt, Di Martino.
Non sono mancati anche questa volta fornitori fondamentali del catalogo ferramenta come : Avo Valsecchi, Beta, Krino,Mustad, Fischer, Henkel, Aldeghi, IBFM, Ghidini,Scaioli, FacoPlast, Defence system, e molti altri!
Ecco le novità assolute in tema di sicurezza, e in esclusiva Malfatti&Tacchini SpA, che sono state viste nelle due giornate:
Blindy sbarra, l’antiscasso - una barra telescopica che permette l’ancoraggio dello scuro al muro, fornendo, in caso di tentativo di scasso, un efficacia eccezionale allo sforzo. Sempre della stessa linea Blindy rostro e Blindy inferriata, tutto Made in Italy.
i.Safe Car - la nuova frontiera dei sistemi di sicurezza per la blindatura delle porte dei caravan. Questa serratura motorizzata, non localizzabile dall’esterno, è estremamente resistente e unisce al suo design ridotto e innovativo un funzionamento brevettato azionato tramite radiocomando che garantisce un elevato standard di sicurezza, rapidità e semplicità di installazione a bordo di ogni modello di veicolo.
Torce Nebo - di questa azienda Americana di torce brevettate, che nel mondo è fra le più famose best-seller per innovazione e prodotti che sono in continua evoluzione, sono stati presentati molti modelli di torce che ora Malfatti&Tacchini ha a catalogo (ricaricabili e magnetiche, da 320 a 400 lumen Led, compatte, e molte altre)
Sclak - un sistema sicuro di controllo accessi tramite l’uso dello smartphone e di un dispositivo elettronico. Si può installare a casa, in ufficio, o per qualsiasi struttura di cui si vogliono controllare gli accessi. Gli utenti abilitati possono utilizzare l’app per aprire porte e cancelli presso cui è stato installato il dispositivo Sclak.
SKIL presenta il suo nuovo modello di aspirapolvere portatile a batteria, modello 3158CA, che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma di batterie flessibili: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili della famiglia Energy Platform.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda emiliana punta con decisione sugli elettroutensili della Serie 700 aggiungendo alla gamma i nuovi tiranti progettati per il fissaggio di inserti Rivbolt (filetto maschio) anche in condizioni di mobilità
LEGGI L'ARTICOLOCON DIKE E’ POSSIBILE! PER UN PAPA’ TRENDY E PROTETTO NEL LAVORO; PER SENTIRSI SPECIALI E SICURI TUTTO IL GIORNO, TUTTI I GIORNI, ANCHE NEL TEMPO LIBERO
LEGGI L'ARTICOLO2.600 manager, ingegneri e acquirenti provenienti da un’ampia gamma di settori industriali, hanno partecipato a Fastener Fair Italy, evento di grande successo tenutosi al MiCo – Milano Congressi il 28 e 29 settembre scorsi
LEGGI L'ARTICOLO